Kate Middleton lo fa per la prima volta senza William: non era mai successo prima

Kate Middleton è una figura che sta sempre più assumendo peso ed importanza all’interno della Famiglia Reale. Il suo stile l’ha trasformata in un’icona di eleganza e portamento, ma può capitare che qualcosa non vada come previsto.

Il 9 gennaio scorso ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Lei è Catherine, duchessa di Cambridge, che tutti conoscono come Kate Middleton, moglie del principe William del Regno Unito e futura regina consorte. Una figura che sta sempre più guadagnando spazio e consensi all’interno della Famiglia Reale britannica.

Principe-William-Kate-Middleton-prima-volta-Altranotizia (1)
Principe-William-Kate-Middleton-Altranotizia

Nell’anno più difficile, quello appena trascorso, per Elisabetta II d’Inghilterra, la duchessa di Cambridge più volte è stata colei che ha sostituito, e non soltanto fisicamente, l’anziana sovrana. Piace ai suoi sudditi così come ai suoi pari rango o alle personalità della politica che ormai abitualmente accoglie e frequenta. E’ considerata un’icona di stile, eleganza e portamento, ma anche a lei può accadere un piccolo imprevisto. Quale?

Kate Middleton, lo fa per la prima volta senza William

Della duchessa di Cambridge piace proprio tutto. Soltanto qualche giorno fa l’ex Miss Italia Roberta Capua, attualmente impegnata alla conduzione di PrimaFestival, ha confessato che per l’occasione avrebbe indossato soltanto abiti presenti già nel suo guardaroba, sottolineando che se potevano farlo personalità appartenenti a famiglie reali, lo avrebbe potuto fare anche lei. Ma a chi si riferiva Roberta Capua? Esattamente a Kate Middleton.

Nei giorni scorsi la duchessa di Cambridge si è unita al principe Carlo ed alla sua consorte Camilla in uno dei rari eventi in cui è apparsa non avendo accanto suo marito William. Sembra che sia stato proprio Carlo ad invitare Kate alla Prince’s Foundation’s Trinity Buoy Wharf, prestigioso luogo di formazione per le arti e la cultura. Per l’occasione Kate Middleton ha indossato nuovamente il suo abito grigio bon ton di Catherine Walker, una delle sue stiliste preferite.

Sembra che questa sia stata la terza volta che la duchessa ha indossato lo stesso abito, l’ultima volta due anni fa, ma in questa occasione si è notato qualcosa di insolito. Sembra infatti che il vestito le abbia fatto difetto, come se risultasse leggermente stretto, tanto da impedire il naturale movimento del braccio. Considerato quanto la duchessa tenga alla sua linea ed alla ferrea dieta che segue quotidianamente, può darsi che il difetto derivi soltanto da una maglia indossata sotto il vestito per proteggersi dal freddo pungente. Un piccolo inconveniente che certo non ha intaccato il suo stile.

Inalterato fascino

Qualora ve ne fosse stata necessità, anche nell’occasione dell’evento condiviso con il suocero, il principe Carlo e la sua consorte Camilla, Kate Middleton ha, ancora una volta, affascinato tutti. L’assenza del principe William non sembra averle creato alcun imbarazzo o difficoltà.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, spuntano le foto celate: sembra una top model così

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton non si trattiene: l’ha fatto per la prima volta in pubblico

Vederla sorridente accanto al principe Carlo e scambiare qualche battuta con Camilla, è il segno tangibile di un rapporto che va oltre le formalità di rito. Il 6 febbraio prossimo si festeggeranno i 70 anni di regno di Elisabetta II d’Inghilterra e l’intera Famiglia Reale vuole presentarsi allo storico evento forte ed unita come non mai.

Principe-William-Kate-Middleton-prima-volta-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy