Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura: colpo gobbo per l’ex tronista

Alessandro Basciano ha stravolto gli equilibri del Grande Fratello Vip con il suo ingresso ed ha conquistato la bella Sophie Codegoni. Sembra però che ora tra di loro sia arrivata una rottura definitiva.

Basciano è entrato al Gf Vip 6 ed ha fatto girare la testa a diverse concorrenti ma fin da subito ha mostrato interesse solo per Sophie.

Alessandro Basciano-sophie-rottura-Altranotizia
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Altranotizia

L’ex tronista è quasi subito ‘capitolata‘ ai piedi del bel corteggiatore di Uomini e Donne e si è lasciata andare ad una conoscenza approfondita con l’ambito gieffino. Ma a quanto pare nelle ultime ore i due sembrano essere giunti ad una rottura definitiva.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura

Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso al Gf vip 6 quando il reality era già iniziato da mesi ed ha portato una ventata nuova all’interno del format Mediaset. Il giovane è bellissimo ed in forma smagliante e le ragazze recluse all’interno della casa più spiata d’Italia non vedevano l’ora di vedere un ingresso così.

Il ragazzo ha specificato fin da subito che la donna che lo prendeva di più a livello estetico era Sophie. Nonostante questo però ha svelato che Soleil lo ha coinvolto mentalmente mentre Jessica ha il carattere perfetto. Alessandro però ha scelto la bella Codegoni ed i due si sono lasciati andare a baci ed effusioni.

Il rapporto però ha subito alti e bassi dato il carattere dei due gieffini e gli scontri non sono mancati. Dopo la tempesta per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è sempre tornato il sole. Questa volta però sembra diverso. Che cosa è capitato?

Ecco l’accesa lite e poi la fine

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno avuto una discussione dove il modello ha spiegato alla tronista di UeD che stare insieme e fare crescere il rapporto tra loro non voleva dire stargli 10 minuti in braccio e poi basta.

Ha continuato dicendo a Sophie che lui vuole continuare a conoscersi, raccontarsi e dedicarsi l’uno all’altro. Quel punto la Codegoni ha affermato: “scusa ma se del rapporto non ti piace nulla cosa stai a fare con me?”  E Alessandro Basciano ha risposto che se la metteva così per lui la storia era chiusa.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano dà di matto al Grande Fratello Vip: “mi faccio eliminare”

LEGGI ANCHE —> Federico fashion Style mette alle strette Alex Belli: “Delia o Soleil?” | La risposta

La giovane è rimasta dapprima sorpresa poi ha reagito con veemenza ed ha detto: “benissimo.. è stato bello..ciao”. La coppia è sembrata convinta e i due si sono allontanati ma come sappiamo bene non è la prima volta che decidono di interrompere la relazione e poi successivamente li troviamo ancora assieme. Staremo a vedere se questa volta l’allontanamento sarà definitivo o meno.

Basciano-lite-gfvip-codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy