Elisabetta Gregoraci e la confessione inaspettata: “mi vuole tutta per sé”

Elisabetta Gregoraci tempo fa ha svelato un dettaglio della sua vita privata che nessuno si aspettava, confessando che c’è qualcuno desideroso di averla tutta per sé. Chi è questo misterioso ammiratore?

Una showgirl molto apprezzata e chiacchierata, soprattutto per la storia d’amore con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci si divide tra i viaggi, il lavoro di conduttrice nonché quello di madre del suo splendido bambino. Un vulcano di idee e una bellezza travolgente con quei suoi occhi così scuri e profondi.

Elisabetta-Gregoraci-e-Flavio-Briatore-confessione-Altranotizia
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore-Altranotizia

Inoltre, la potremo ammirare domenica 6 febbraio a Verissimo, per un’intervista duplice accompagnata da suo figlio Nathan. Nel mezzo di questa vita così impegnativa, ecco sopraggiungere una sua confessione davvero inaspettata che ha lasciato tutti di stucco. Ecco cos’ha raccontato.

Elisabetta Gregoraci, una confessione che nessuno si aspettava

Una donna dal fascino ammaliante e sensuale che ha fatto perdere la testa a molti fan ma la sua conquista più grande si riferisce al grande imprenditore Flavio Briatore. Una storia che il gossip conosce molto bene per quanto ormai siano separati da tempo.

Anche se sembrano comunque aver mantenuto buoni rapporti, per il bene del figlio e, in aggiunta, l’ex marito non si esime dal farle complimenti o commentare alcune foto postate da lei sul suo profilo social, tanto che i fan della coppia sperano possano ritornare insieme.

Ma a spegnere ogni tipo di desiderio, ecco sopraggiungere una dichiarazione da parte della showgirl che ha lasciato il pubblico davvero di stucco, facendo intuire così l’esistenza di un presunto ammiratore che la vorrebbe tutta per sé. Ecco di chi stiamo parlando.

Mi vuole tutta per sé

Elisabetta ha concesso un’intervista al settimanale Oggi, raccontando dei rapporti attuali con Flavio: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici“, smentendo anche le ipotesi di un presunto ritorno di fiamma “ci siamo visti a Roma e poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme…“, presupponendo fosse inevitabile il gossip.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci senza freni su Briatore: “trascorriamo tempo insieme e ci vogliamo…”

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci non è mai riuscita a perdonargliela | Il retroscena sull’addio a Briatore

Al momento si dichiara single poiché è attorniata da molteplici corteggiatori ma “nessuno finora mi ha fatto perdere la testa“. Tra l’altro c’è una persona nella sua vita che non la vorrebbe accompagnata da nessun altro uomo poiché c’è già lui che le sta accanto e la protegge: trattasi di suo figlio. Infatti, a tal proposito, la showgirl ha concluso dicendo: “per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…“, il sogno di tutti i bambini per la propria mamma.

Elisabetta-Gregoraci-e-Nathan-Altranotizia

Impostazioni privacy