Meraviglioso risveglio per Alberto Matano: i fan gioiscono insieme a lui

Alberto Matano è a Sanremo. Con tutto lo staff de La vita in diretta vuole seguire minuto per minuto tutto ciò che accade nei giorni del grande evento musicale. Per lui uno splendido risveglio, da condividere con i suoi fan. Perché?

Questa che sta giungendo al termine è la settimana in cui ci si vuole svagare un po’, vedendo ed ascoltando la musica italiana. La settimana dedicata al Festival di Sanremo ed è per molti come una boccata d’aria fresca, che si vuole respirare a pieni polmoni.

Alberto-Matano-risveglio-Altranotizia (1)
Alberto-Matano-Altranotizia

In questa settimana non si parla d’altro ed anche le trasmissioni che solitamente si occupano di attualità parlano quasi esclusivamente del Festival di Sanremo. Alberto Matano, con l’intero staff de La vita in diretta è a Sanremo, per cogliere, da par suo, tutti gli aspetti più interessanti e le curiosità più intriganti della kermesse canora più commentata del mondo. Intanto uno splendido risveglio ha dato inizio alla sua giornata, rendendo particolarmente felice lui ed i suoi tanti fan. Quale il motivo di tanta felicità?

Alberto Matano, meraviglioso risveglio

Con l’esperienza e la grande professionalità che lo contraddistinguono da sempre, Alberto Matano aveva lasciato i suoi tanti estimatori completamente all’oscuro della sua volontà di trasferire la location de La vita in diretta nella celeberrima località ligure. Silenzio fino a quando il Festival di Sanremo è iniziato. Da quel momento la sua trasmissione ha iniziato a volare.

La vita in diretta è un programma che quotidianamente, da sempre, ha raccolto grandi consensi ed ottimi ascolti, ma lo studio di Sanremo è come se avesse messo le ali ad Alberto Matano. Il giornalista-conduttore calabrese, infatti, attraverso lo stile della sua conduzione, la sua grande capacità di coinvolgere ed incuriosire ancora di più i telespettatori, ha raggiunto, con la sua trasmissione, livelli d’ascolto straordinari.

Per festeggiare insieme a tutto il suo staff questi eccellenti risultati, il conduttore ha pubblicato un post pieno di gioia e di soddisfazione: “Tutti pazzi per Sanremo, e anche La vita in diretta da record!“. La foto pubblicata accanto alla didascalia lo ritrae in una posa sorridente, vagamente rocchettara, che simula di suonare la chitarra. E i commenti?

Congratulazioni

In tanti si sono complimentati con il giornalista-conduttore di Catanzaro. Vip come Stefania Orlando e Roberta Morise, ex di Carlo Conti, ma anche tanti fan hanno voluto esprimere al loro conduttore preferito la grande gioia per i risultati raggiunti da La vita in diretta, edizione sanremese.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, ‘beccata’ così a poche ore da Sanremo | I fan impazziscono

LEGGI ANCHE —> Amadeus purtroppo non la passa liscia: valanghe di critiche

Tra i tanti messaggi che sottolineano la bravura. la professionalità, la simpatia e…la bellezza del conduttore calabrese, uno si spinge anche oltre, in proiezione Festival di Sanremo 2023: “Non solo per Sanremo ma anche per te. L’anno prossimo tocca a te“.

Alberto-Matano-Sanremo-Altranotizia

Impostazioni privacy