Grande Fratello Vip, concorrente si ferisce ad una mano: arriva anche il medico

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip un concorrente si sarebbe ferito ad una mano, hanno chiamato anche il medico. Ecco che cos’è successo.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare grandi emozioni, sorprese, colpi di scena e purtroppo anche imprevisti non sempre piacevoli. Può infatti capitare un imprevisto che coinvolga uno o più concorrenti e possa anche portare a conseguenze non del tutto positive.

Grande Fratello Vip concorrente ferito-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Non a caso è quello che è successo nelle ultime ore ad un Vippone. Ma che cos’è accaduto di preciso e a chi?

Grande Fratello Vip, concorrente si ferisce ad una mano

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip un concorrente ha subito un incidente domestico. Si tratta dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, e nello specifico si è ferita ad una mano mentre stava lavando un coltello.

La gieffina è, come sappiamo e come è stato più volte detto, una tra le poche concorrenti che all’interno della casa si dà da fare quotidianamente. Molto attenta e precisa nelle pulizie, capita molto spesso che sia lei a dover lavare i piatti al posto degli altri, seppur ci siano dei ruoli e dei giorni prestabiliti. E così, alcuni dei gieffini se ne ‘approfittano’ lasciando a lei l’arduo ‘compito’.

Quello che è successo nelle ultime ore a quanto pare non è stata una ferita lieve perché è dovuto intervenire anche il medico. Questi ha disinfettato la ferita e fasciato la parte. La gieffina, dopo circa un’ora di assenza, è tornata tra gli altri coinquilini e si è messa a raccontare cosa le è accaduto.

Ecco cos’è successo

Ecco le sue parole, come riportate anche da Biccy: “Mi sono tagliata con un coltello ed è arrivata la dottoressa. Ho avuto un incidente. Lavando un coltello mi sono fatta una ferita brutta, bella profonda. Sì non era un taglietto, era bello evidente. Ho subito capito che non era una cosa leggera ed è dovuta venire una dottoressa a visitarmi e medicarmi. Si esatto è venuta e mi ha disinfettato ed ha sistemato tutto“.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura: colpo gobbo per l’ex tronista

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

E ha poi aggiunto: “Ora ragazzi non posso lavare perché ho la ferita e non sono arrivati dei guanti abbastanza larghi quindi mi fermo. Esatto non ci sono quelli taglia M, allora non tocco i piatti, visto come sto messa con la mano“. Ma per concludere ‘in bellezza’, gli utenti sul web hanno notato che dapprima ha detto così e dopo era già a lavare i piatti!

Grande Fratello Vip concorrente ferito ad una mano arriva il medico-Altranotizia

Impostazioni privacy