I fan avvertono Lulù Selassié: “un’amica come Sophie mai nella vita”

Lulù Selassié sta vivendo un momento di crisi profonda all’interno del Grande Fratello Vip 6. Dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo la ragazza non è più riuscita a vivere con spensieratezza il percorso all’interno del reality show.

La principessa Selassié ha vissuto giorni duri dopo essere rimasta, all’interno del Gf Vip 6, senza il suo adorato fidanzato Manuel. Questa cosa ha condizionato i rapporti con alcuni inquilini della casa e soprattutto con quelli che la giovane ha sempre ritenuto più vicini a lei. Tra queste persone c’è sicuramente la sua amica Sophie Codegoni che non ha reagito come Lulù si sarebbe aspettata.

Lulù Selassiè-avviso-fan-su-Sophie-Altranotizia
Lulù Selassiè e Sophie Codegoni-Altranotizia

Lulù Selassié ha accusato il colpo dopo l’abbandono necessario per motivi di salute del fidanzato ed ex gieffino Bortuzzo. La giovane ha pianto molto e non riesce più a stare bene in casa senza di lui. Negli ultimi giorni sono nati degli scontri inattesi tra lei e la sua amica Sophie. Cosa è successo?

Lulù Selassié e il Gf Vip 6 senza Manuel

Lulù Selassié è rimasta senza il suo fidanzato all’interno della casa più spiata d’Italia. I due erano diventati inseparabili e la costanza di Lulù ha portato al meraviglioso rapporto che hanno oggi. Inizialmente nessuno avrebbe creduto possibile la nascita di un amore così forte anche perché il bel nuotatore non ha reso le cose facili alla principessa etiope. Ma anzi la bella Selassié sembrava non avere più speranze con il ragazzo quando qualcosa in lui è scattato.

Dopo un ‘tira e molla’ che è stato seguito dal pubblico del reality i due giovani e soprattutto Manuel si sono lasciati andare senza paure ed è nato un meraviglioso rapporto di complicità. La perseveranza della Selassié ha portato i suoi frutti ed i due ragazzi hanno parlato di progetti futuri e vita insieme. Lo sportivo ha però dovuto prendere la decisione di lasciare il reality di Canale 5 perché deve seguire delle terapie e per la sua salute i mesi cominciavano a pesare.

Ha lasciato il gioco col sorriso e con la consapevolezza di avere trovato l’amore. Da quel momento però Lulù ha cominciato a non stare più bene in casa e con gli altri inquilini e soprattutto con quella che credeva essere la sua amica più stretta all’interno del Gf Vip ossia Sophie Codegoni. Cosa è successo tra le due gieffine?

L’avvertimento dei fan

Lulù ha stretto amicizia durante il percorso al Gf Vip 6 con l’ex tronista Sophie Codegoni. Il loro rapporto però ha subito uno scossone ormai da settimane e sono cominciate così le discussioni. Lulù ha rimproverato Sophie di essersi avvicinata troppo a Soleil e di non capire come mai. Dal suo lato la Codegoni invece non ha accettato come la Selassié ha reagito dopo l’uscita di Bortuzzo.

Le discussioni sono diventate frequenti e l’ultima è stata dopo il Grande Fratello Vip radio, dove i gieffini hanno scelto una scaletta con delle canzoni per loro simboliche e la canzone di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non è stata scelta. La giovane ha spiegato che siccome non ha il suo fidanzato vicino le sarebbe piaciuto sentirla e mandare un messaggio e l’ex tronista non ha accettato queste parole ed ha affermato: “Lulù ti vorrei dire che ci sono anche altre coppie se non lo sai” e non è andata incontro al ragionamento della ormai, quasi, ‘ex’ amica bensì ha tenuto la sua opinione.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano dà di matto al Grande Fratello Vip: “mi faccio eliminare”

Il web non ha preso bene questo atteggiamento della Codegoni che è stato definito dagli utenti dei social come una sorta di ‘gelosia’ nei confronti del rapporto tra i due. Altri utenti invece hanno affermato che la motivazione di Sophie dietro al suo essere mal disposta e indispettita nei confronti della principessa è causato dal fatto che la sua coppia non è considerata come l’altra. I fan di Lulù hanno tappezzato il web con commenti che puntano a mettere in guardia la giovane dall’amica. Hanno scritto: “Un’amica come Sophie mai nella vita” oppure “Sei solo gelosa e poi che amica sei“. Vedremo nelle prossime puntate del Gf Vip 6 che cosa accadrà tra le due gieffine.

Lulù Selassiè-scontro-sophie-Altranotizia

Impostazioni privacy