Sabrina Ferilli, ‘beccata’ così a poche ore da Sanremo | I fan impazziscono

Sabrina Ferilli, questa sera la grande attrice romana co-condurrà l’ultima serata del Festival di Sanremo. Intanto spunta una foto a poche ore dalla sua entrata al Teatro Ariston che manda in visibilio tutti i suoi fan.

Il Festival di Sanremo prosegue tra ascolti oceanici ed immancabili polemiche. Amadeus, ogni sera, ha accanto a sé una delle sue cinque co-conduttrici: Ornella Muti, Lorena CesariniDrusilla Foer, Maria Chiara Giannetta ed in ultimo, per chiudere davvero in bellezza, Sabrina Ferilli.

Sabrina-Ferilli-Sanremo-Altranotizia (1)
Sabrina-Ferilli-Altranotizia

Sarà questa sera, la serata dei verdetti. Quella che, dopo cinque giorni entusiasmanti, vedrà calare il sipario sull’edizione numero 72 della kermesse canora più importante. Ed in attesa di calcare lo storico, inebriante palco del Teatro Ariston, Sabrina posta una simpatica foto che non fa altro che aumentare la voglia, nei suoi tanti fan, di vederla a Sanremo. Che foto ha pubblicato l’attrice romana?

Sabrina Ferilli, cresce l’attesa…dei suoi fan

Per Sabrina Ferilli quella di questa sera non sarà la prima partecipazione al Festival di Sanremo. La prima volta per l’attrice romana è stata esattamente dieci anni fa, nell’edizione numero 62, condotta da Gianni Morandi, che quest’anno invece è in gara tra i big. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha postato un video che ricorda quella sua partecipazione.

Pensando, invece, a stasera, Sabrina ha pubblicato una foto che la ritrae dinanzi ad uno specchio, quasi in procinto di iniziare a prepararsi in vista della grande serata che l’attende. Un telefonino in mano per regalarsi un selfie indimenticabile e quelle due parole che accompagnano la foto: “Indovina… indovinello“. Due parole che hanno avuto un effetto deflagrante tra i numerosissimi ammiratori dell’attrice che hanno risposto in massa al suo messaggio. Dicendo cosa?

Tutti davanti alla televisione

Sale la febbre del sabato sera per il Festival di Sanremo. Nell’attesa della serata che decreterà la tanto agognata vittoria e, allo stesso tempo, la presenza sul palco di Sabrina Ferilli. I suoi ammiratori sono pronti e per tanti di loro è iniziato il fatidico conto alla rovescia.

LEGGI ANCHE —> I look più stravaganti e bizzarri di Orietta Berti in questi anni a Sanremo

LEGGI ANCHE —> Sanremo, Serena Bortone si è presentata così: il pubblico non può credere ai propri occhi

I loro messaggi sono il miglior termometro dell’attesa ed uno li riassume al meglio: “manca sempre menooo“. Tra i tanti messaggi spunta anche quello della grande Sandra Milo che scrive: “Sei pronta? Io non vedo l’ora che sia sabato!” e c’è anche chi si preoccupa della sua incolumità fisica: “BUONA FORTUNAAA (ao non cadere dalle scale eh)“. Allora non ci resta che attendere questa sera per il gran finale e per … Sabrina Ferilli.

Sabrina-Ferilli-selfie-Altranotizia

Impostazioni privacy