Lorenzo Amoruso, perché è finita con l’ex tronista | Il triste retroscena dopo anni

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha avuto una relazione con una protagonista di Uomini e Donne. Ecco chi è la donna che gli ha fatto battere il cuore prima di Manila Nazzaro e perché si sono lasciati.

Lorenzo Amoruso oggi è impegnato con la ex Miss Italia Manila Nazzaro, nonché attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio in questi giorni l’ha difesa sui social intervenendo e dicendo la sua su quanto detto da Katia Ricciarelli contro di lei.

Lorenzo-Amoruso-Giulia-Montanarini-perché-è-finita-Altranotizia
Lorenzo-Amoruso-Giulia-Montanarini-Altranotizia

Ma prima di incontrare la sua attuale compagna è stato con una tronista. Scopriamo di chi si tratta e i motivi per cui è finita tra lei e il noto dirigente sportivo.

Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini, perché è finita

Il dirigente sportivo ed ex calcatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è impegnato da tempo con Manila Nazzaro. I due si amano tantissimo e non perdono occasione per condividere il loro amore anche con i followers, pubblicando su Instagram scatti che li ritraggono insieme, accompagnati molto spesso da romantiche didascalie. Sono una bellissima coppia, molto seguita e amata dal pubblico. Ma Manila non è stata l’unico amore di Lorenzo.

Amoruso prima di incontrare la conduttrice ha avuto una lunga ed appassionata love story con un noto personaggio della televisione. La ex fiamma di Lorenzo è Giulia Montanarini, la quale nel 2011 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. I due sono stati assieme dal 2003 fino al 2009. Nonostante i tanti anni trascorsi insieme, però poi la coppia si è detta improvvisamente addio.

La triste verità dietro l’addio alla tronista

Visto il sentimento forte che li univa, secondo alcune indiscrezioni dell’epoca, i due sarebbero voluti andare a vivere insieme in un casolare tra le verdeggianti colline della Toscana e che addirittura stavano pensando a un figlio insieme. La love story però non è continuata. Nonostante queste intenzioni e questi sentimenti così coinvolgenti, qualcosa nella coppia non ha funzionato, e di loro è sparita ogni traccia.

Giulia Montanarini attraverso il dating show di canale cinque ha incontrato Alessio Lo Passo, con il quale ha condiviso una storia, poi purtroppo tramontata. Adesso è legata a un medico, Gianmaria e la loro relazione va avanti felicemente da circa sette anni e hanno avuto una bellissima bimba di nome Giulia.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro e l’orrendo tradimento | L’ha scoperto nel modo peggiore possibile

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso schiacciato dal dolore: “É la sensazione più brutta che..”

Amoruso invece si è fidanzato con la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed ex Miss Italia. I due hanno messo alla prova il loro amore partecipando nel 2020 all’ottava edizione di Temptation Island. Manila e Lorenzo hanno superato la prova, tant’è che sono ancora fidanzati.

Lorenzo-Amoruso-Manila-Nazzaro-Altranotizia

Impostazioni privacy