Gianluca Grignani, chi è la sua splendida ex e perché è finita | L’amara confessione

Sapete con chi era sposato Gianluca Grignani? il cantante che ha fatto innamorare il pubblico con ‘Destinazione paradiso’ è stato sposato per quasi vent’anni con una celebre fotografa, ma la loro storia d’amore purtroppo due anni fa è finita.

Solo ora è emerso il vero motivo dell’addio dell’artista alla sua ex. Ecco cosa è successo davvero tra i due.

Gianluca-Grignani-perché-è-finita-con-la-ex-Altranotizia
Gianluca Grignani-Altranotizia

Gianluca Grignani e sua moglie si sono lasciati nel 2020 nonostante fossero stati l’uno al fianco dell’altra per ben vent’anni. Che cos’è successo per arrivare ad allontanarsi? Dopo oltre due anni scopriamo tutta la verità sulla rottura della coppia.

Gianluca Grignani, perché è finita con la sua ex

Gianluca Grignani è stato uno dei cantanti più in voga degli anni 90′ ed è ancora tutt’ora amatissimo. I suoi brani Storia tra le dita e Destinazione Paradiso hanno raggiunto dei numeri altissimi in termini dii ascolti e sono diventati dei veri e propri cult della musica leggera italiana.

Ancora oggi l’artista continua ad attrarre tantissimi ascoltatori, ed è stato recentemente ospite alla settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana per duettare assieme al cantante in gara Irama. Della carriera musicale di Gianluca si conosce praticamente tutto e del suo talento altrettanto, ma conoscete anche i dettagli della sua vita privata?

Il cantante è stato sposato per quasi vent’anni con la famosa fotografa Giulia Dell’Olio. La loro storia in realtà è ancora più longeva, perché i due sono stati insieme per tanti anni, prima di decidere di convolare a nozze nel 2003. Giulia e Gianluca hanno dato vita a una meravigliosa famiglia e hanno avuto ben quattro bimbi, i cui nomi, non a caso, cominciano tutti con la lettera G, che è l’iniziale dei loro stessi nomi: GinevraGiselleGiosuè e Giona.

Dopo quasi venticinque anni d’amore puro e intenso però l’idillio si è rotto e la coppia si è detta addio. A due anni dalla separazione è venuta a galla la verità: ecco perché si sono lasciati.

La verità sulla fine della love story

La storia d’amore tra Gianluca e Giulia purtroppo è giunta al capolinea e la decisione pare che sia stata presa da lei. In un’intervista a Verissimo, il cantante ha dichiarato: “La fine della relazione con la mia ex non è stato un dolore, lo è stato per i miei figli, ma stiamo bene così. Non sono stato un buon marito, ma sono sempre stato onesto. Sarei andato avanti per la responsabilità per i miei figli. Lei mi ha dato la libertà e io l’ho presa“.

LEGGI ANCHE—> Lei ha vinto Miss Italia nel 2012 ma sapete chi è il fidanzato? Amatissimo di Ballando

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso, perché è finita con l’ex tronista | Il triste retroscena dopo anni

Nonostante sia finita, la loro relazione è stata davvero profonda e il cantante le ha dedicato alcuni dei pezzi più belli della sua carriera musicale, tra i quali Francy, e Sei Unica. Francesca Dell’Olio e Gianluca Grignani continuano ancora oggi a volersi bene e hanno mantenuto un buon rapporto per preservare la serenità dei loro figli.

Gianluca-Grignani-Francesco-Dall'Olio-Altranotizia

Impostazioni privacy