Miriana Trevisan col cuore in mano: “Biagio vorrebbe avere un figlio ma io..”

Miriana Trevisan ha potuto riabbracciare Biagio D’Anelli difatti il Grande Fratello Vip ha deciso di fare una sorpresa alla gieffina durante l’ultima puntata del 31 gennaio. 

Il Grande Fratello Vip ha permesso alla neo coppia di riabbracciarsi dopo l’eliminazione di Biagio dal reality. Miriana e il suo fidanzato si sono abbracciati pieni d’emozione ma le sorprese per loro non erano ancora finite.

Miriana-sfogo-dopo-biagio-Altranotizia
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Altranotizia

Miriana Trevisan ha avuto la possibilità di passare la notte nella love boat insieme all’ex concorrente del reality ed ora suo fidanzato. Durante le ore trascorse insieme i due hanno fatto discorsi profondi che hanno mandato in crisi la Trevisan. Di cosa si tratta?

Miriana Trevisan e il desiderio di Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan ha ormai intrapreso da molti mesi il percorso all’interno del Gf Vip 6. Inizialmente la soubrette aveva stretto un rapporto speciale con Nicola Pisu che si è concluso in malo modo e tra le accuse di lui dall’esterno. Dopo aver proseguito il suo percorso da sola ha avuto modo di stringere amicizie e antipatie come giustamente accade vivendo in tanti reclusi dentro al Grande Fratello Vip.

La Trevisan ha avuto una vera e propria svolta quando l’opinionista Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Miriana subito aveva molte remore a lasciarsi andare soprattutto per il fatto che suo figlio, avuto dall’ex marito Pago, la guardava. Ma tra i due gieffini è scoppiata la passione e la donna si è lasciata andare.

La coppia ha cominciato a vivere questo Gf Vip insieme ma purtroppo poco dopo Miriana è rimasta senza il suo nuovo compagno. D’Anelli è stato eliminato ed ha abbandonato il reality. Nella puntata di lunedì 31 gennaio l’uomo ha potuto passare una notte con la vippona ed è proprio quello che si sono detti in quell’occasione che ha messo in crisi Miriana.

“Biagio vorrebbe avere un figlio ma io…”

La Trevisan ha passato molte ore con Biagio e tra abbracci e coccole i due si sono lasciati andare a discorsi seri e profondi. La coppia ha parlato dei propri sentimenti e Biagio ha ribadito che non vede l’ora di vivere fuori il rapporto e che la sta aspettando.

L’ex concorrente ha però toccato un tasto doloroso per la Trevisan. Durante la notte come ha raccontato lei stessa, D’Anelli le avrebbe parlato della voglia di avere un figlio. Miriana ha ragionato molto su questa cosa e dopo è crollata in confessionale. Ha affermato: “Io gli voglio davvero bene, lo amo veramente. Voglio che lui abbia quello che desidera e che si faccia la sua famiglia“.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Federica Panicucci si collega con la casa: Biagio e Miriana sorpresi così

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

Biagio ha esternato questo desiderio alla sua amata che però anche se nel momento non ha reagito ha avuto un crollo pesante dopo. Miriana ha spiegato: “io non posso fare un’altra famiglia. A parte l’età non posso avere un altro figlio“. La donna ha subito un intervento e non può più avere figli e riguardo a questi ha anche affermato che lei quando ama davvero per il bene del compagno riesce a mettersi da parte. Per far sì che lui sia felice Miriana Trevisan vorrebbe lasciare libero D’Anelli. Staremo a vedere come reagirà lui a questa parole.

Miriana-biagio-gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy