Lei ha vinto Miss Italia nel 2012 ma sapete chi è il fidanzato? Amatissimo di Ballando

La bellissima donna immortalata in questa immagine è una ex Miss Italia ed è anche la compagna di uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Scopriamo chi è il fortunato ballerino del talent show di Rai Uno che ha una storia d’amore con lei.

L’ex Miss Italia e il ballerino sono fidanzati da un decennio e lei gli ha fatto letteralmente perdere la testa.

Tania Bambaci miss italia-Altranotizia
Tania Bambaci-Altranotizia

Lei è la siciliana Tania Bambaci e ha fatto innamorare uno dei maestri di ballo di Ballando con le Stelle. Scopriamo di chi si tratta.

L’ex Miss Italia è fidanzata con un protagonista di Ballando

Tania Bambaci è una modella siciliana nata in provincia di Messina, a Barcellona Pozzo di Gotto, che si è fatta conoscere attraverso i concorsi di bellezza, prima regionali e poi a livello nazionale. Nel 2010 ha ottenuto la fascia di Miss Sicilia e due anni dopo è stata incoronata reginetta d’Italia. Tania ha una laura in Lingue e Culture Moderne e si è specializzata in Produzione Audiovisiva. Oltre a essere una protagonista del mondo della moda è anche un’attrice.

La Bambaci è bella e famosa, ma anche il suo fidanzato è un volto noto del mondo dello spettacolo, diventato celebre al grande pubblico per la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle. I due fanno coppia fissa da ben dieci anni e ultimamente, in occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale Dell’abbraccio, la splendida Miss ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui i due si scambiano tra le onde del mare un abbraccio tenerissimo. Per celebrare quell’occasione Tania ha scritto accanto alla foto la didascalia: “Giornata mondiale dell’abbraccio e noi è 10 anni ci abbracciamo così”.

Insomma, l’attrice è davvero romantica e i due sono innamorati come il primo giorno. Avete capito di chi si tratta?

Bellissimi insieme

Stiamo parlando del talentuosissimo Samuela Peron. Il ballerino ha parlato della sua storia d’amore con Tania in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dichiarando che i due litigano come tutte le coppie, ma che a loro basta guardarsi, seduti l’uno di fronte all’altra per risolvere ogni problema. Ecco cosa ha confessato il ballerino:

LEGGI ANCHE—> Giulia Michelini e Pasotti, perché è finita | C’entrava veramente un’ex Miss Italia

LEGGI ANCHE—> Giampaolo Morelli è sposato con una ex Miss Italia: e che Miss!

“Anche noi ovviamente abbiamo le nostre discussioni, ma ci basta sederci l’uno di fronte all’altra, guardarci negli occhi e ragionare per venire a capo di ogni problema…”.

Tania Bambaci miss italia-Altranotizia

Impostazioni privacy