Alfonso Signorini, provvedimenti in arrivo? Concorrente ci va giù pesante

Alfonso Signorini sta affrontando a causa delle parole dei concorrenti del Gf Vip una rivolta social. I telespettatori chiedono a gran voce provvedimenti per un inquilino che ci è andato giù pesante.

Signorini e questo Grande Fratello Vip 6 devono affrontare un momento di caos dovuto alle parole di un concorrente che non sono scappate ai fan del programma.

Alfonso-Signorini-provvedimenti-gfVip6-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini dovrà sicuramente tirare in ballo l’episodio perché le parole inaspettate sono state dette verso un ex concorrente del reality di Canale 5. I fan hanno avuto una reazione ‘esplosiva’ ed hanno attaccato le dure parole pronunciate. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini e le inattese parole

Signorini in questo Gf Vip 6 sta lottando contro le polemiche che scaturiscono dai discorsi dei gieffini all’interno della casa ma anche per le dinamiche che si creano tra gli eliminati dal reality show. Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip si è potuta vedere l’evoluzione della storia tra Belli, Delia e Solei dopo l’ingresso della Duran al Gf Vip. Delia ha fatto il suo ingresso, tra mille polemiche nella casa più spiata d’Italia ed abbiamo visto che si è tolta la fede e si è proclamata single. Ma i fan però non pensano sia finita qui.

Il Gf Vip 6 ha anche mostrato il nuotatore Bortuzzo lasciare il reality per occuparsi della sua salute all’esterno e la separazione da Lulù. Alfonso Signorini ha dato poi la possibilità a Miriana Trevisan di passare una notte con il suo Biagio D’Anelli e si sono visti vari scontri tra la neo coppia Sophie e Basciano. Il web in questa edizione del reality ha polemizzato molto sul fatto che dopo vari episodi dove si sono sentite parole infelici non venissero presi provvedimenti verso i diretti interessati. Si è insinuato addirittura sui social di vipponi ‘raccomandati e protetti’.

A proposito di questo i fan del Gf Vip hanno notato che una concorrente ha pronunciato parole molto forti e che secondo loro andrebbero punite. Cosa è successo?

Ecco cosa è successo e chi è il concorrente del Gf Vip 6

Il Gf Vip 6 di Alfonso Signorini sta attraversando una polemica web per qualcosa che è successo recentemente e che i telespettatori non si sono certo persi. Il tutto è successo molto velocemente ma ha scatenato le critiche del web. La gieffina che dovrà dare conto delle parole dette è Manila Nazzaro. La vippona ha preso un po’ di tempo per confrontarsi con Miriana Trevisan e dopo essersi appartate hanno parlato della vicenda tra Miriana e Pisu che all’inizio del percorso hanno avuti un flirt poi non sbocciato all”interno del Gf Vip.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Federica Panicucci si collega con la casa: Biagio e Miriana sorpresi così

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

La Nazzaro ha espresso la sua opinione e si è messa a difendere la Trevisan dagli attacchi avuti da Nicola e dalle critiche intorno alla loro rottura. Ha parlato di quando l’ex gieffino ha detto in confessionale contro la Trevisan che la donna meritava di trovare qualcuno che la trattasse male. A quel punto Manila ha detto: “Quello che ha detto su di te, che spera che trovi qualcuno che ti tratti male è vergognoso. Dopo una frase così per me puoi morire affogato proprio”. Una frase molto dura che il web ha criticato duramente anche se in molti fan hanno capito che non era in senso letterale ma si aspettano comunque che Alfonso Signorini faccia presente la cosa e parli con Manila. Non ci resta che attendere la puntata di stasera e vedere come andrà la cosa.

Alfondo Signorini-gfvip-manila-provvedimenti-Altranotizia

Impostazioni privacy