Gianni Morandi, così ha festeggiato il post Sanremo: altro che lusso e sfarzo!

Sanremo 2022 è ormai giunto a conclusione e Gianni Morandi, in vista del suo magnifico terzo posto, ha così festeggiato. Ma, contrariamente a quanto si pensi, nulla a che vedere con eventi in pompa magna o grandi lussi, optando per una celebrazione totalmente inaspettata.

Un grande protagonista del panorama musicale italiano nonché ‘l’eterno ragazzo di Monghidoro’, Gianni Morandi ha trionfato alla 72° edizione del Festival di Sanremo con il brano Apri tutte le Porte, testo scritto dal suo amico Jovanotti, conquistando il podio e il Premio della Sala Stampa ‘Lucio Dalla‘.

Gianni-Morandi-post-Sanremo-festeggiamento-Altranotizia
Gianni Morandi-Altranotizia

Un’emozione incredibile per cui questo grande successo merita di essere festeggiato. Ma contrariamente a quello che si possa immaginare essendo un personaggio pubblico, il ‘suo’ post- Sanremo è stato tutt’altro che sfarzoso e inaspettato per il pubblico. Ecco come ha deciso di celebrare questa grande soddisfazione.

Gianni Morandi, come ha festeggiato il post-Sanremo

Una canzone briosa, allegra, con un grande messaggio ottimista. Un vero successo sia social che in platea e tanti riconoscimenti. Questo è stato Sanremo 2022 di Gianni Morandi che tra l’altro ha vinto anche la serata cover con un medley, accompagnato da Jovanotti.

Un trionfo annunciato fin dall’inizio e difatti meritevole di festeggiamenti. A tal proposito, Gianni ha proprio celebrato il post-Sanremo in un modo completamente inaspettato per il pubblico, lontano dal lusso o dalla mondanità presunta di un personaggio famoso. Infatti, ha deciso di festeggiare così.

All’insegna della semplicità!

Gianni Morandi ha scelto di festeggiare in modo molto semplice, insieme a sua moglie Anna, optando per un pranzo o una cena in un ristorante. Difatti, come si evince dal suo profilo social, c’è una foto in particolare che lo ritrae sorridente con la sua consorte, seduti ad un tavolo imbandito e la seguente didascalia: “la gioia del giorno dopo!“, specificando che l’autore dell’immagine è Luca Bianchini, anche lui un gradito ospite che ha preso parte al convivio.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, il clamoroso rifiuto del figlio: “mi distruggo la carriera”

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, il dramma: “ha vissuto solo 8 ore” | Come padre non poteva fare di più 

La reazione social è esplosa in un tripudio di messaggi d’affetto anche da parte di altrettanti personaggi dello spettacolo come Mousse T che ha diretto l’orchestra per Morandi, Mara Venier, Patrizia Pellegrino, Francesca Barra quale moglie dell’attore Claudio Santamaria oppure l’attrice Caterina Murino. Per non parlare dei complimenti da parte dei suoi ammiratori. Un traguardo condiviso per una canzone e una presenza sul palco così vitali ed energici da aver scatenato tutto il pubblico dell’Ariston. Un sogno sperare di poterlo rivedere nuovamente anche l’anno prossimo?

Gianni-Morandi-e-Anna-Dan-Altranotizia

Impostazioni privacy