Eva Grimaldi spiffera tutto post Gf Vip: “Mi hanno fatto vedere dei video in cui…”

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi non si trattiene più e svela una verità che ha lasciato tutti perplessi. Ecco di cosa si tratta.

Icona del grande e piccolo schermo, Eva Grimaldi è stata concorrente del Gf Vip 6. Un’esperienza breve ma intensa che l’ha portata più volte a doversi confrontare con alcuni coinquilini della Casa, discutendo animatamente o litigando. Indimenticabile quel momento così commovente e toccante quando ha ritrovato sua moglie Imma Battaglia.

Eva-Grimaldi-GF-Vip-verità-Altranotizia
Eva Grimaldi-Altranotizia

Ma naturalmente Eva ha anche qualche ‘sassolino nella scarpa’ che è pronta a rimuovere, sfogandosi e raccontando tutta la verità dal suo punto di vista. Uno scenario che ha lasciato perplessi e stupefatti poiché nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ecco quello che ha rivelato.

Eva Grimaldi, tutta la verità sul Grande Fratello Vip

Eva Grimaldi è entrata da quella fatidica porta rossa verso la metà di dicembre. Un grande percorso non privo di ostacoli e litigi ma anche di momenti indimenticabili e amicizie con Giucas Casella, per esempio, con cui ha avuto anche delle confidenze molto intime e personali.

E’ stata eliminata dal reality show i primi di gennaio e poco dopo, in un’intervista concessa a Silvia Toffanin, ha rivelato di essere stata sempre se stessa e non aver mai creato dinamiche tali da scatenare intrighi o drammi: “per questo sono uscita, altrimenti non capisco“.

Ma a proposito del Grande Fratello Vip, ecco sopraggiungere un’altra sua intervista, molto recente, nella quale ha dato sfogo a ciò che ha visto, ‘subito’ o percepito all’interno della Casa, dal suo punto di vista e a sostenerla in questo racconto non si è trovata da sola. Ecco quello che ha svelato.

Mi hanno fatto vedere dei video in cui…”

Domenica 6 febbraio, le due grandi amiche Eva Grimaldi e Carmen Russo sono state ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin per una duplice intervista, raccontando anche della loro esperienza al Gf Vip. Una bellissima amicizia nata proprio all’interno della Casa, la cui autenticità di entrambe ha colpito, facendo breccia nei loro cuori.

Ripercorrendo la loro carriera artistica, ad un certo punto la conduttrice ha toccato un tema ‘scottante’, i reality show, chiedendo loro se è facile rimanere se stessi ed essere naturali, dimenticandosi delle telecamere. La risposta di Carmen non si è fatta attendere: “Silvia, guarda, sì, se uno lo è non ha problemi“.

Eva ha proseguito, chiarendo una incresciosa situazione con Katia Ricciarelli, riferendosi al loro rapporto: “è vero che si è comportata male dopo due giorni ma dopo, il giorno dopo lei si è avvicinata a me, mi ha accarezzato il viso, mi dato un bacio e mi ha chiesto scusa“, aggiungendo però “ho una mia opinione su Katia. C’è un po’ di nonnismo, quando entrano persone nuove le attaccano subito, c’è un po’ di misoginia perché attacca sempre le donne e anche un’omofobia interiorizzata“.

LEGGI ANCHE —> Patrizia Pellegrino ha ammesso tutto dopo il GF: “mi ha snobbata fino alla fine”

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi senza freni su Imma: “non ho sentito le campane ma…”

Il suo sfogo non si placa ancora e ha continuato così: “quando sono uscita dalla Casa mi hanno fatto vedere video in cui praticamente parlava male su Giacomo Urtis“. Anche Carmen Russo ha ammesso di aver litigato pesantemente con Katia, soprattutto inizialmente per chiarirsi successivamente.

Infine, le due donne si sono ‘azzardate’ nell’ipotizzare un vincitore ed Eva ha ammesso di tifare per Soleil:” è quella più vera in Casa“.

Eva-Grimaldi-Verissimo-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy