Elena D’Amario e la (misteriosa) storia con l’ex di Amici | Il retroscena sulla rottura

Dopo aver trascorso tanto tempo insieme ma senza rendere mai la storia d’amore ufficiale, ora la relazione tra Elena D’Amario e il ballerino di Canale Cinque sembra definitivamente giunta al capolinea. Lei ha confessato agli allievi del talent di Maria De Filippi di essere single.

Ora sembra ufficiale: Elena D’Amario non sta più con l’ex di Amici. I due artisti che si erano conosciuti nell’edizione 15 si sono detti addio.

Elena-damario-Altranotizia
Elena D’Amario-Altranotizia

Scopriamo i veri motivi per cui i due ex hanno tenuto segreta loro storia e perché hanno deciso di interrompere improvvisamene la loro relazione.

Elena D’Amario, perché è finita con l’ex di Amici

La bellissima e talentuosa Elena D’Amario ha incontrato per la prima volta Alessio La Padula durante Amici 15. E i due hanno legato in modo particolare a seguito dell’eliminazione del ballerino, perché l’ex concorrente del talent di Maria De Filippi gli ha offerto la possibilità di fare uno stage. Pian piano tra i due è nato un sentimento sempre più intenso.

La loro relazione però non è mai stata ufficializzata, perché la D’Amario è molto discreta, e per riservatezza hanno deciso di lasciarla sempre lontano dall’attenzione dei riflettori della cronaca rosa. A quanto pare però tra i due non è durata. A spiegare cosa è successo è stata proprio Elena nel corso di un’intervista rilasciata ad Amici Specials.

La rivelazione della ballerina

Quando era ancora nella scuola Aka7even, il cantante che si è esibito recentemente sul palco del teatro Ariston per prendere parte alla famosa kermesse canora, ha rivolto alla ballerina una domanda molto specifica durante Amici Specials. L’allievo era molto curioso di sapere come riuscisse a coniugare vita lavorativa e vita privata.

Alla domanda particolare Elena ha risposto in modo sincero, dichiarando: “L’amore è una cosa importante, fondamentale. La scelta è stata quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore.”

LEGGI ANCHE—> Alessio La Padula, dopo Amici è completamente irriconoscibile! Eccolo 5 anni dopo

LEGGI ANCHE—> Francesca Tocca senza freni ad Amici: “Siamo costrette a farlo”

A quel punto è stato inevitabile per Elena scendere nei particolari, specificando che attualmente lei è single. Questo conferma che la storia con Alessio La Padula sarebbe stata archiviata definitivamente.

alessio-la-padula-elena-damario-Amici-05022022-Altranotizia

Impostazioni privacy