Sonia Bruganelli ci dà un taglio netto: “presto capirete il perché”

Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ha dato già ampia dimostrazione del suo carattere, ma ora ci mostra un’immagine di lei completamente diversa. Quale?

Ormai per la Casa e i protagonisti del Grande Fratello Vip il 14 marzo, data ultima del reality presentato e supervisionato da Alfonso Signorini, si avvicina e cominciano a delinearsi le strategie dei singoli concorrenti per raggiungere l’obiettivo finale: la vittoria.

Sonia-Bruganelli-taglio-Altranotizia (1)
Sonia Bruganelli-Altranotizia

Fondamentale diventa quindi il ruolo anche delle opinioniste, che devono seguire, valutare ed esprimere giudizi sui comportamenti di ciascun vip. Accanto ad Adriana Volpe nel ruolo di opinionista c’è lei, Sonia Bruganelli, che anche nelle ultime ore ha fatto sentire forte e chiara la sua voce all’interno della casa. Intanto però si mostra in una versione decisamente diversa. Cosa è accaduto alla signora Bonolis?

Sonia Bruganelli e quel taglio netto

E tra un impegno e l’altro nel suo ruolo fondamentale di opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha trovato il modo ed il tempo di cambiare la sua immagine. Nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la moglie di Paolo Bonolis ha inserito una foto che la ritrae decisamente…diversa.

Il suo hairstylist, Germano Sgambelluri, ha creato una nuova ‘Sonia Bruganelli‘, ma sempre straordinariamente affascinante. Queste le parole dell’opinionista che hanno accompagnato quella sua nuova immagine: “(Germano, ndr) oggi ha avuto una botta di creatività, presto capirete il perché“. Un taglio netto e capelli con una frangia accattivante. Chissà cosa si cela dietro questo cambiamento di Sonia. Forse un altro, importante impegno lavorativo, in contemporanea con il Grande Fratello Vip? Ma cosa dice il popolo dei social su questo suo repentino e profondo cambiamento estetico?

Apprezzamenti infiniti

Ovviamente tutti l’hanno trovata estremamente affascinante e del resto, è innegabile che è una bellissima donna, molto elegante e sofisticata. C’è anche chi ha sottolineato la sua bellezza d’animo. Una lista lunghissima di frasi quali “bellissima“, che sottolineano quanto quella frangia le doni e vada a valorizzare ancora di più i suoi incantevoli e magnetici occhi e i suoi lineamenti.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, spunta il raro scatto: irriconoscibile così

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

Così il Grande Fratello Vip potrà godersi il nuovo, affascinante look di Sonia Bruganelli. Ma nessuno dei concorrenti all’interno della casa s’illuda che il nuovo taglio consegni un’opinionista più ‘morbida e generosa’. In questi mesi il suo carattere e la sua personalità si sono concretamente manifestati e per loro non c’è stato alcun taglio netto.

Sonia-Bruganelli-taglio-Altranotizia

Impostazioni privacy