Delia Duran ammette tutto | Finalmente la verità sulle nozze con Alex

Dopo tante polemiche sulle sue nozze con Alex Belli, finalmente adesso Delia Duran ha confessato tutto e ha ammesso la verità ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto la gieffina.

Non si finisce mai di parlare del presunto matrimonio della modella e dell’attore ma adesso è arrivato un chiarimento da parte della diretta interessata e ha spazzato via tutti i dubbi che nei mesi scorsi sono sorti circa le loro nozze non ufficiali.

Delia-Duran-confessione-su-Alex-Altranotizia
Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia

Non era ancora del tutto chiaro il tema del matrimonio chiacchieratissimo della modella con l’attore di CentoVetrine. Ma adesso Delia Duran ha spiegato come stanno davvero le cose, rilasciando una confessione che ha lasciato senza parole tutto il pubblico di Canale Cinque.

Delia Duran, la verità sulle nozze con Alex

Alex Belli è entrato al Grande Fratello Vip all’inizio della sesta edizione. Il bellissimo attore di CentoVetrine tra le mura della casa di Cinecittà ha trovato la splendida Soleil Sorge, e tra i due si è creato un feeling che ha fatto soffrire la compagna di Belli, Delia Duran.

L’unione della coppia ha cominciato a vacillare sempre più, fino al punto che Delia che guardava il reality da casa si è offesa così tanto da essere ospitata negli Studi di Canale Cinque per poter parlare direttamente con Soleil. Il confronto tra le due è stato diretto e aspro.

La storia d’amore tra Alex e Delia intanto è andata avanti tra alti e bassi, diffidenze e momenti bui, tra i quali anche quello in cui l’attore era deciso ad abbandonare il programma per tornare da lei. Tra tutti questi tira e molla è venuto fuori che i due in realtà non sono marito e moglie come avevano detto.

Cosa ha confessato la gieffina

Delia e Alex si sono scambiati le promesse di matrimonio, questo però non significa che siano sposati a tutti gli effetti di fronte alla legge. Così nei mesi passati il loro ‘non-matrimonio’ è diventato sempre più chiacchierato. La love story ha continuato a suscitare molti dubbi dal momento che l’attore di CentroVetrine si è definito sposato ma in realtà la loro unione non sarebbe stata suggellata in via ufficiale.

Ora, che è Delia a essere nella casa del Grande Fratello ha svelato tutta la verità sulle loro nozze.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura: colpo gobbo per l’ex tronista

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

Mentre stava chiacchierando con un’altra inquilina della casa e commentando il feeling nato tra lei e Barù, la Duran ha detto apertamente: “Io sono libera non sono nemmeno sposata ufficialmente posso fare quello che mi pare nella vita”.

Delia-Duran-Barù-Altranotizia

Impostazioni privacy