Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni: “Chi dice che non è…”

La fidanzata di Sangiovanni Giulia Stabile ha pubblicato sul suo profilo Instagram parole molto forti a riguardo del cantante. Ecco cosa ha scritto l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

Giulia Stabile in questi ultimi giorni ha parlato di Sangiovanni nelle sue stories lasciando senza parole tutti i followers che la seguono.

Giulia Stabile e Sangiovanni-Altranotizia
Giulia Stabile e Sangiovanni-Altranotizia

Scopriamo cosa ha detto la ballerina sul suo ex compagno di scuola ed attuale fidanzato.

Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono incontrati lo scorso anno tra i banchi della celebre scuola di Canale Cinque. Durant il programma si sono innamorati follemente e dopo l’esperienza del talent show di Canale Cinque sono rimasti insieme.

I due sono molto uniti e i numerosi fan della coppia lo sanno bene perché pubblicano spesso foto in cui appaiono insieme in momenti divertenti o intimi. Ultimamente il cantante ha condiviso su Instagram un post per immortalare la serata trascorsa con Giulia allo stadio durante la partita, attirando tantissimi likes e commenti.

In questi ultimi giorni però i due sono separati dai reciproci impegni artistici. Sangiovanni ha appena partecipato alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si è esibito durante la seconda serata e con il suo brano Farfalle ha dato inizio alle ‘danze’ della puntata del Festival. Giulia intanto è rimasta a casa a guardarlo e non appena si è esibito ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che conteneva parole molto forti su di lui.

Cosa ha detto pubblicamente la ballerina

Quello di Giulia è stato un messaggio ricco di stima e di amore, un pensiero che ha voluto indirizzare al suo amato fidanzato per fargli sentire il suo supporto durante la temuta kermesse canora. Ecco cosa ha scritto pubblicamente nella story che ha condiviso su Instagram: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato.”

LEGGI ANCHE—> Sangiovanni e la spiazzante rivelazione: “sono fedele ma…”

LEGGI ANCHE—> Madame e la rivelazione su Giulia Stabile: “non è come sembra”

Sangiovanni non è stato da meno nel farle sentire il proprio amore anche a distanza. Il cantante ha indossato una collana i cui ciondoli a forma di lettera formano il nome della sua fidanzata. Questo gioiello speciale il giovane talento lo aveva sfoggiato anche a Sanremo giovani 2022 ed è diventato ormai il portafortuna ufficiale che lo accompagna durante le performance più impegnative.

sangiovanni-Sanremo-05022022-Altranotizia

Impostazioni privacy