Jessica Selassié tra le braccia di Alessandro: Sophie non reagirà affatto bene

Jessica Selassié ha manifestato senza problemi il suo interesse per Alessandro Basciano nel momento in cui il ragazzo ha fatto il suo ingresso al Gf Vip 6. Lui però ha scelto di approfondire con Sophie dopo un’iniziale indecisione. Come reagirà Sophie Codegoni nel vederlo tra le braccia di Jessica?

La più grande delle principesse Selassié sta vivendo un momento sereno all’interno del Gf Vip 6. La gieffina si è avvicinata molto a Barú anche se il food blogger scappa da lei in un gioco ironico che sta molto divertendo il pubblico del reality.

Jessica Selassié-abbraccio-basciano-sophie-Altranotizia
Jessica Selassié, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Altranotizia

Nonostante le avance della Selassié il brillante Barú resiste e non si lascia andare, anche se i gieffini hanno notato un cambio da parte dell’influencer. Jessica Selassié però è stata avvistata tra le braccia di un altro concorrente per il quale ha avuto interesse. Cosa è successo?

Jessica Selassié si avvicina ad Alessandro Basciano

Jessica Selassié ha fatto il suo ingresso con le sorelle Clarissa e Lulù e inizialmente le principesse etiopi costituivano un unico concorrente. Nel corso del programma le ragazze sono diventate tre concorrenti distinte ed hanno proseguito il percorso singolarmente. Jessica ha espresso durante la permanenza al Gf Vip la sua voglia di innamorarsi ed avere una storia d’amore. La giovane ha raccontato di essere single da un paio di anni e di non avere avuto rapporti amorosi con altri uomini.

La ragazza ha subito provato a farsi avanti dopo l’ingresso di Basciano all’interno del Grande Fratello Vip ma lui ha scelto Sophie e così la Selassié si è fatta da parte. Dopo l’ingresso di Barú però ha ritrovato il sorriso e nel tempo è cresciuto l’interesse anche da parte del nipote di Costantino della Gherardesca.

Abbracci e coccole sono diventati momenti quotidiani per i due gieffini anche se nessuno ci avrebbe scommesso data la resistenza dell’uomo. In questi ultimi giorni sono stati molto vicini e complici. Inaspettatamente Jessica Selassié è stata ripresa dalle telecamere del Gf Vip 6 anche tra le braccia di Alessandro Basciano. Ma cosa è successo e soprattutto cosa penserà la Codegoni?

Ecco la verità

Jessica è sì stata beccata dal Gf vip 6 tra le braccia di Alessandro Basciano. I due gieffini hanno avuto questo avvicinamento ben notato dal pubblico del reality ma non è stato un approccio amoroso bensì tutt’altro.

Alessandro ha avuto un crollo emotivo dopo aver discusso per l’ennesima volta con Sophie. Il giovane è letteralmente scoppiato a piangere per dare sfogo alle sue emozioni. Un momento nero per il bel corteggiatore di UeD che ha cercato sostegno in Jessica Selassié e in Soleil.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura: colpo gobbo per l’ex tronista

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano dà di matto al Grande Fratello Vip: “mi faccio eliminare”

La ragazza ha confortato il coinquilino cercando di dargli sostegno e convincendolo a non uscire dalla casa del Gf vip come aveva appena annunciato. Chissà però come reagirà la Codegoni quando vedrà Jessica Selassié e Alessandro abbracciati e uniti. Non resta che attendere e vedere gli sviluppi di questa vicenda!

Jessica Selassié-abbraccio-basciano-sophie-Altranotizia

Impostazioni privacy