Anna Tatangelo, il retroscena dopo la fine con Gigi: “durante il lockdown siamo stati solo io e..”

Anna Tatangelo è stata al centro del gossip per molti anni per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Quando poi il loro amore è finito le indiscrezioni non sono terminate.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate dal pubblico a casa. I fan hanno seguito con grande affetto e trasporto la loro storia, dall’inizio fino alla fine e ancora oggi, nonostante non stiano più insieme.

Anna Tatangelo-retroscena-post-gigi-Altranotizia
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-Altranotizia

Poco tempo fa Anna ha svelato un retroscena sul periodo successivo alla rottura con D’Alessio. Di che cosa si tratta? 

Anna Tatangelo e il retroscena dopo Gigi

Anna Tatangelo ha conosciuto Gigi D’Alessio quando era poco più di una ragazzina. Lei cantante con una voce strepitosa e lui il suo idolo. Tra i due è scoppiato un’amore forte e intenso tanto da portarli al centro del gossip per via della loro relazione.

Hanno anche dato alla luce il meraviglioso Andrea. Il loro è stato un grande amore, li ha uniti un sentimento puro e travolgente e li ha accomunati anche la passione per la musica e per lo stesso lavoro, anche se hanno conseguito due carriere separate. La storia però a distanza di anni e come sappiamo è giunta al capolinea ed ha lasciato amareggiati tutti i fan della coppia.

“Durante il lockdown siamo stati soli io e…”

Anna Tatangelo ha parlato recentemente a Verissimo da Silvia Toffanin del suo rapporto con Gigi e soprattutto della sua vita dopo la separazione. La bellissima presentatrice ha passato momenti duri ma sempre accanto al suo piccolo Andrea che è la sua forza, come lei stessa ha rivelato.

La cantante ha svelato senza remore che è stato molto duro superare la separazione. La sua preoccupazione maggiore era non far pesare al figlio il momento di dolore. Ha svelato: “nel lockdown siamo stati soli io e Andrea, avevo appena traslocato ed ero in un momento difficile, Andrea iniziava le medie..”.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la (velata) frecciatina di Gigi | Nessun ex vorrebbe sentirle

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio senza filtri commenta la prima foto post partum di Denise | Il web impazza

Ha spiegato riguardo al suo nuovo compagno ossia Livio Cori che l’ha conquistata facendola ridere e scherzando. Un tocco di leggerezza ha riscaldato il cuore di Anna che ha detto: “la sincerità paga e in maniera un po’ giocosa l’ho coinvolto chiedendo anche a lui se Livio andava bene o no“. I due neo conoscenti si sono trovati benissimo tra loro e questo ha permesso alla Tatangelo di lasciarsi andare pienamente.

Anna Tatangelo-retroscena-post-gigi-Altranotizia

Impostazioni privacy