Grande Fratello Vip, Nathaly non si trattiene: “sta proprio male”

Grande Fratello Vip, una protagonista del reality è sicuramente Nathaly Caldonazzo che dopo il suo ingresso ha ribaltato gli equilibri. Di recente si è abbandonata ad un commento che non è passato inosservato. 

La Caldonazzo ha avuto modo, durante il percorso fino ad oggi, dentro al Grande Fratello Vip di confrontarsi e discutere con molti degli inquilini del reality Mediaset. Recentemente ha commentato una situazione tra due concorrenti che il web ha notato. Di cosa si tratta?

Gf Vip 6-Nathaly-commento-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Nathaly Caldoazzo-Altranotizia

Nathaly è stata protagonista di varie discussioni all’interno del Grande Fratello Vip ed ha dato il suo parere nel bene o nel male su tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Si è espressa su una situazione che ha generato non solo il suo commento ma bensì l’opinione di quasi tutti i gieffini.

Grande Fratello Vip, Nathaly senza freni

Il GF Vip sta piano piano tirando fuori da tutti i concorrenti del reality le opinioni che hanno sugli altri inquilini. La Caldonazzo dal momento del suo ingresso non ha esitato a dire la sua sulle vicende della casa e questo ha infastidito molti dei suoi colleghi vipponi. La donna ha discusso quasi subito con Valeria Marini ma le due hanno chiarito poco tempo dopo.

Abbiamo visto che non scorre molta simpatia tra lei e Katia Ricciarelli che è ormai una veterana del Grande Fratello Vip ma anche con la sua compagna Soleil. Nathaly è stata protagonista anche di quello che è stato ribattezzato ‘Il Matrimonio Gate’ e cioè la questione del matrimonio di Carmen Russo. L’ingresso di Delia Duran ha messo di nuovo in bilico gli equilibri del Gf Vip 6. La Caldonazzo ha avuto modo di parlare con lei, insieme a Miriana, e le tre concorrenti sembravano aver stretto un rapporto.

Nelle ultime giornate però qualcosa ha ribaltato la situazione e la casa si è messa contro la moglie di Alex Belli dopo un atteggiamento che non è stato apprezzato da nessuno degli inquilini del reality. L’attrice si è lasciata andare ad un commento inatteso.

“Sta proprio male”

Il Grande Fratello Vip si sta facendo difficile per una concorrente che ha cercato un rapporto con un gieffino in modo intenso ma quando sembrava essersi un po’ consolidato è successo qualcosa che ha scaturito il caos all’interno del format Mediaset. I soggetti di questa storia sono la principessa Jessica e Barù. Inizialmente il nipote di Costantino della Gherardesca non aveva la minima intensione di stringere rapporti stretti con le donne della casa.

Piano piano però il food blogger si è avvicinato a Jessica che non ha mai mollato il suo corteggiamento serrato verso il gieffino. Lei ha sempre esternato il fatto che le piacesse Barù e si è riuscita ad avvicinare all’uomo con perseveranza. A quanto pare gli avrebbe anche strappato un bacio e tra loro si è instaurato un tira e molla ironico che ha reso partecipi gli altri concorrenti. Inaspettatamente però in un momento di festa, a quanto pare, Delia ha baciato Barù attirando le ire del reality.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura: colpo gobbo per l’ex tronista

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié tra le braccia di Alessandro: Sophie non reagirà affatto bene

La Duran ha detto che si è trattato di un momento di gioco ma tutti e soprattutto le donne hanno ritenuto fuori luogo il suo atteggiamento nei suoi confronti. Chi ha sofferto di più di quella situazione è stata ovviamente Jessica che ha accusato il colpo ed è entrata in crisi. Nathaly si è trovata a parlare con gli altri inquilini della storia dei due concorrenti e del tira e molla che secondo lei ha fatto Barù ed ha affermato: “Lei sta proprio male.. si sta spegnendo”. Jessica Selassié secondo la ex fidanzata di Troisi non riesce ad avere il pugno fermo perché è completamente innamorata del vippone.

Impostazioni privacy