Kate Middleton scavalcata proprio da lei | Terremoto a Buckingham Palace

Kate Middleton ha ricevuto da pochissimo una notizia che ha già fatto parlare e non poco il mondo del gossip internazionale. 

L’amata moglie di William ha fatto centro, come tutti sappiamo, nel cuore del popolo inglese ma anche in quello della Regina Elisabetta II. Il giornalismo in queste ultime ore si sta chiedendo come avrà preso la donna la novità. Di cosa si tratta?

Kate Middleton-scavalcata-da-lei-Altranotizia
Kate Middleton-Altranotizia

La regina Elisabetta II si accinge a festeggiare i suoi 70 al comando del paese e questo Grande traguardo non è certo da tutti. La incommensurabile regina ha passato periodi storici bui ma sempre lottando e vincendo. Ha riportato il paese sempre sulla giusta via. Ha deciso inaspettatamente di fare un dono speciale a qualcuno ma a quanto pare non è Kate Middleton la prescelta e questo ha stupito davvero tutto il gossip. Cosa ha dichiarato sua maestà?

Kate Middleton scavalcata da lei

La regina Elisabetta II ha sicuramente accolto nel migliore dei modi Kate Middleton ed ha spesso voluto al suo fianco la ragazza. Lei dal suo lato ha sempre cercato di comportarsi nella maniera più giusta e consona nel rispetto della vita reale.

Kate Middleton ha mostrato nei confronti della regina un rispetto immenso e si è spesso messa in gioco per onorare la carica che ricopre insieme al principe William. Qualcosa però ha sollevato le chiacchiere da parte di molti che dopo aver appreso una notizia non attesa si sono interrogati sul perché di questo gesto e soprattutto come mai questo cambiamento di rotta.

Ecco il cambiamento inatteso

Kate ha appreso come tutto il mondo qualcosa che ha sollevato domande e dubbi. La regina Elisabetta II ha voluto fare un dono davvero speciale e lo ha fatto a cavallo di un momento importante ossia il settantesimo anno di trono.

La sovrana ha comunicato ufficialmente che quando sarà il momento vorrà Camilla Parker Bowles come regina sul trono. Un’affermazione molto profonda e che dimostra grande rispetto e gratitudine per la nuora che però ha messo in secondo piano Kate Middleton. Tutti quanti sia sui giornali che sul web si sono chiesti come mai esternare un gesto che ha sicuramente voluto colpire la decisione presa.

LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta ha fatto l’impensabile: eppure è suo figlio

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, spuntano le foto celate: sembra una top model così

A questo punto la principessa Kate è costretta a fare una passo indietro per la donna che ha sposato Carlo e che è stata sempre fedele alla sovrana. Carlo e Camilla hanno detto in risposta di sentirsi onorati della decisione della regina ed hanno manifestato la loro gratitudine.

Kate Middleton-scavalcata-camilla-parker-bowles-altranotizia

Impostazioni privacy