Barbara D’Urso finalmente l’ha annunciato: dopo anni il bellissimo ritorno

Barbara D’Urso nelle ultime ore ha annunciato un ritorno col botto che la vedrà protagonista e i fan della nota conduttrice hanno esultato e non stanno più nella pelle.

La D’Urso negli ultimi mesi è stata al centro del gossip dopo che si è visto un ridimensionamento da parte di Mediaset rispetto ai suoi programmi. Prima le è stata tolta la domenica pomeriggio e successivamente anche il programma serale. Ma qualcosa è decisamente cambiato.

Barbara D'Urso-annuncio-ritorno-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia

Barbara D’Urso ha emozionato i suoi fan dando un annuncio che i fedelissimi della regina Mediaset attendevano da tempo. Di cosa si tratta?

Barbara D’Urso e il grande ritorno

Tutti abbiamo notato che nell’ultimo periodo i programmi di Barbara D’Urso sono stati ridimensionati e sostituiti con altri. Si è parlato addirittura di presunti litigi e discussioni con Pier Silvio Berlusconi che poi sono stati smentiti prontamente. La donna si è presa anche una pausa un po’ più lunga per le feste natalizie che aveva lasciato per un momento perplessi i telespettatori poi però è rientrata al suo Pomeriggio 5.

La conduttrice tanto amata nelle ultime ore ha fatto un annuncio sui social dove ha svelato qualcosa che era davvero atteso dai fan e che li ha riempiti di gioia. Un grande ritorno in stile ‘Barbara D’Urso’.

Ecco cosa ha annunciato

Barbara D’Urso ha rivelato che presto tornerà in prima serata e con una grande novità. A breve infatti comincerà un format Mediaset amatissimo dal pubblico a casa per cui ci saranno inoltre delle novità apportate da Carmelita in questa edizione.

La D’Urso tornerà in prima serata su Italia Uno con La Pupa e il Secchione che però questa volta vedrà coinvolti personaggi dello show business. La versione vip del programma vedrà Barbara alla conduzione e stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, come opinionisti ci potrebbero essere Federico Fashion Style e Antonella Elia. Mentre per quanto riguarda i concorrenti, sempre stando a diverse indiscrezioni, potrebbero esserci Flavia VentoPaola Caruso.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la verità sulla chiusura Live non è la D’Urso: gli ascolti non c’entrano

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi fa tremare Mediaset: altro che Alessia Marcuzzi!

Insomma, una notizia grandiosa per i fan che non vedono l’ora che arrivi il fatidico appuntamento previsto a quanto pare per il 15 marzo su Italia Uno, come ha riportato la stessa conduttrice nelle sue stories Instagram condividendo il comunicato stampa di Mediaset. Una nuova edizione del noto reality e una nuova sfida per la bella conduttrice che sicuramente saprà essere all’altezza della situazione, come sempre del resto!

Barbara D'Urso-italia1-ritorno-Altranotizia

Impostazioni privacy