Silvia Toffanin l’aveva già preannunciato: Alex Belli ‘inchiodato’ in pieno

A quanto pare Silvia Toffanin durante l’intervista ad Alex Belli lo scorso weekend lo aveva già ‘preannunciato’ ed ora ecco la conferma: che cos’è successo?

Eppure Silvia Toffanin aveva indovinato e lo aveva ‘preannunciato’. Che cosa, direte voi? Una cosa che riguarda ovviamente Alex Belli e che ieri nel corso della puntata del Grande Fratello Vip è stata annunciata (o meglio, confermata) da Alfonso Signorini.

Silvia Toffanin e Alex Belli-Altranotizia
Silvia Toffanin e Alex Belli-Altranotizia

Verrebbe da dire: che colpo Silvia Toffanin! Che è riuscita ad azzeccare la ‘mossa’ successiva dell’ex gieffino con largo anticipo e quasi quasi smascherandolo. Infatti, durante l’intervista di Alex Belli, ospite a Verissimo, lo scorso weekend, al fatidico momento, l’attore aveva anche accennato un sorriso, nel mentre la conduttrice stava ipotizzando quello che poi si è realmente avverato. Ma vediamo di andare con ordine.

Silvia Toffanin lo aveva già preannunciato

Silvia Toffanin come ogni weekend che si rispetti, anche questo fine settimana passato, ha accolto nel suo salotto televisivo diversi ospiti, divisi tra sabato e domenica. Nella puntata di sabato, tra i tanti personaggi amatissimi, c’è stato anche Alex Belli che è tornato a parlare del cosiddetto ‘triangolo amoroso’ e quindi del suo rapporto con Delia e Soleil.

E proprio in quest’occasione, l’attore ha fatto un annuncio sorprendente e del tutto inaspettato. Ha infatti dichiarato che a partire da venerdì prossimo non ci sarebbe più stato al Grande Fratello Vip, facendo quasi intendere che avrebbe chiuso con il capitolo ‘reality’. In molti infatti hanno pensato che con questa presa di posizione avesse deciso di lasciar fare il suo percorso all’interno della Casa a Delia in maniera del tutto libero. Senza più dover affrontare il discorso ‘Alex-Soleil-Delia’. Ma a quanto pare si sbagliavano.

Alex Belli ‘inchiodato’ per bene

In verità Silvia Toffanin ci aveva preso perché, nel corso dell’intervista, sentendo che Alex Belli non ci sarebbe più stato al Gf Vip, lei aveva risposto che non ci credeva. A quel punto l’attore aveva lanciato una sorta di sfida, accettata dalla stessa conduttrice. Che a sua volta aveva ipotizzato che cosa avrebbe fatto l’ex gieffino da questa settimana.

Ecco le sue parole: “Tu da venerdì sparisci dal Grande Fratello Vip“, a cui Alex aveva ribattuto: “Pronti per la sottrazione?“. E subito la Toffanin: “Per fare cosa? Per fare una quarantena e magari entrare in Casa?“. Il Belli a quel punto aveva detto di no ma sentendo che tutto il pubblico stava dando ragione alla conduttrice, si era messo a ridere.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran ammette tutto | Finalmente la verità sulle nozze con Alex

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi spiffera tutto post Gf Vip: “Mi hanno fatto vedere dei video in cui…”

Ed ecco ieri sera al Gf Vip arrivare la conferma direttamente da Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello vuole che tu ritorni in Casa per qualche giorno e metterai fine a questa parola, deciderai se scegliere Soleil o Delia“. Insomma, chi se lo sarebbe aspettato questo colpo di scena esclusa la Toffanin?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy