“Se potessi rivivere un giorno della tua vita?”: la risposta di Romina Power commuove

Intervistata da Silvia Toffanin, la cantante Romina Power ha rilasciato una confessione che ha commosso tutti. Ecco cosa ha svelato la ex moglie di Al Bano.

Non potreste mai immaginare cosa ha risposto alla conduttrice di Verissimo la bellissima Romina Power.

Romina-Power-confessione-a-Verissimo-Altranotizia
Romina-Power-Altranotizia

A quanto pare la famosa cantante italo americana ha un sogno nel cuore che non aveva mai confidato, e ai microfoni di Verissimo ha svelato di cosa si tratta. Scopriamo cosa ha rivelato in tv.

Romina Power, la risposta ha commosso tutti

La vita personale di Romina Power è da sempre legata a quella professionale. La cantante infatti ha esordito assieme all’uomo che all’epoca era suo marito, Al Bano, e tutto il pubblico ha imparato a conoscere le loro doti canore e ad amarli sempre di più come coppia. Gli applausi per i duetti di Al Bano e Romina erano certamente apprezzamenti sinceri per la coppia di artisti dalla voce ineguagliabile, ma anche per la coppia che formavano e per i loro personaggi, ricchi di fascino e carisma.

Così i loro fan hanno seguito tutte le loro vicende, dai tanti anni assieme, ai concerti internazionali, dalla separazione alla scomparsa della loro figlia Ylenia.

Romina è stata ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che le ha fatto diverse domande importanti sulla carriera e sulle sue vicende personali. In particolar modo la conduttrice le ha rivolto una domanda molto particolare. Quando la Power ha dato la sua risposta ai microfoni di Verissimo il pubblico si è visibilmente emozionato.

“Se potessi rivivere un giorno della tua vita?”

Silvia Toffanin ha chiesto a Romina Power qual è il giorno che la celebre cantante italo americana vorrebbe rivivere più di ogni altro. Così lei si è aperta e con gli occhi lucidi ha risposto:

“Mi piacerebbe rivivere un giorno immaginario. Un po’ come il finale del film di Spielberg ‘Intelligenza artificiale’, in cui alla madre viene concesso di vivere un solo giorno con suo figlio. Io lo farei con tutti i miei figli ma soprattutto con Ylenia”. Purtroppo di sua figlia si sono perse le tracce nel 1993, da allora risulta scomparsa.

LEGGI ANCHE—> Romina Power e la straziante rivelazione dopo anni: “mi è stato sottratto troppo presto”

LEGGI ANCHE—> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

Romina resta un’icona, e una stella nel firmamento dell’arte musicale italiana e internazionale e il pubblico si è emozionato scoprendo ancora una volta il suo lato più sensibile ed umano, al di là dell’artista.

Romina-Carrisi-Power-Verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy