Romina Carrisi e la terribile confessione dopo anni: “ha avuto una minaccia di aborto”

Romina Carrisi di recente si è lasciata andare ad una terribile confessione dopo anni: ecco cosa ha raccontato e a chi si riferisce.

Romina Carrisi è ormai da qualche giorno rientrata alla base con tutta la squadra di Oggi è un altro giorno capitanata da Serena Bortone. Dopo aver preso parte alla meravigliosa settimana dello speciale Sanremo e dedicata al festival della musica italiana.

Romina Carrisi piange-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia

Inutile dire che anche in questa settimana un po’ diversa dal normale, anche per via della location (si erano infatti trasferiti a Sanremo), il programma ha raggiunto traguardi più che soddisfacenti. In termini di ascolti e di consensi da parte del pubblico. Ormai da due anni a questa parte, Oggi è un altro giorno si è imposta e si impone di puntata in puntata come una delle trasmissioni pomeridiane più seguite delle reti Rai.

Del resto, non potrebbe essere altrimenti. Da una parte abbiamo, una conduttrice ineccepibile, in grado di ricoprire il suo ruolo in maniera impeccabile e professionale e allo stesso tempo di essere se stessa, spontanea ed empatica con i suoi ospiti. E dall’altra, un cast di opinionisti e presenze fisse che non fanno altro che arricchire e dare un valore aggiunto all’atmosfera che si respira in quel programma. Una fra tutte è Romina Carrisi e proprio in questo contesto, di recente, si è lasciata andare ad una confessione molto personale.

Romina Carrisi e la terribile confessione dopo anni

Di recente e proprio a proposito di Sanremo e del festival della musica italiana, Romina Carrisi si è lasciata andare ad una confessione personale. Ha confidato ai suoi colleghi di Oggi è un altro giorno un retroscena su una delle gravidanze della madre Romina Power. Per la precisione, un retroscena circa la gravidanza che riguarda lei, la protagonista della trasmissione di Rai Uno.

Ha infatti raccontato che mentre era incinta di lei, la madre si è esibita sul palco dell’Ariston insieme ad Albano. Ma prima ancora, si trovava alle Maldive per abbronzarsi in vista della kermesse sanremese, e lì è successo un episodio terribile.

“Ha avuto una minaccia di aborto”

Ecco le sue parole a Oggi è un altro giorno: “Ha rischiato di perdermi perché era alle Maldive per abbronzarsi per Sanremo e ha avuto una minaccia di aborto“.

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi ha ceduto al ritocchino? Ecco com’era e com’è oggi

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi esce finalmente allo scoperto: fan al settimo cielo

Insomma, un retroscena drammatico e un racconto sofferto che però, per fortuna, dopo quel tragico episodio, tutto è andato per il meglio ed è nata la meravigliosa Romina Carrisi che oggi tutti noi amiamo.

Romina Carrisi confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy