Alfonso Signorini sorpreso in ‘dolce’ compagnia: lo scatto fa impazzire i fan

Alfonso Signorini è stato pizzicato in compagnia di qualcuno già visto all’interno del Gf Vip. Una foto che ha fatto impazzire i fan e che rivela uno splendido rapporto continuato anche dopo il reality.

Alfonso sta vivendo a pieno e con dedizione il percorso nella conduzione del Gf Vip. Il presentatore ha contribuito al formarsi di una coppia che ha una vera adorazione per il ‘re del gossip’.

Alfonso Signorini-pizzicato-in-compagnia-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini ha visto, durante le varie edizioni del reality show, coppie scoppiare, tradimenti ma anche riconciliazioni e nuovi amori. A tal proposito è stato beccato insieme a qualcuno che tutti quanti abbiamo già visto. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini e gli amori del Gf Vip

Alfonso Signorini è stato testimone di molti amori nati all’interno del Grande Fratello Vip. Durante l’edizione del 2020 si è molto legato ad una coppia amatissima dai fan.

Alfonso ha subito capito che i due ex gieffini si trovavano in sintonia e che la loro vicinanza era sincera e genuina. Gli ex inquilini del Gf Vip si sono lasciati andare dopo una prima esitazione ed hanno formato una splendida coppia. Lei bellissima influencer mentre lui giovane e figlio d’arte. Avete capito chi sono?

Ecco con chi è stato avvistato

Alfonso Signorini ha instaurato con molti dei partecipanti al Gf Vip un rapporto che va oltre il contesto televisivo. Una coppia in particolare è rimasta nel suo cuore e il presentatore ha avuto modo di frequentarli ed approfondire la loro conoscenza all’esterno.

La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due innamorati si sono conosciuti durante il percorso all’interno del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. La bellissima e presto mamma Clizia ha sempre dichiarato che grazie a Singnorini ha incontrato l’amore della sua vita. Sia lei che Ciavarro hanno molta riconoscenza verso il presentatore che ha sempre creduto nella loro relazione. La Incorvaia ha definito Signorini come il suo ‘cupido’.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e la domanda sulla suocera | La risposta manda fuori di testa i fan

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia senza filtri sulla gravidanza: “i primi tre mesi…”

Oggi i due ex vipponi stanno per diventare genitori e la loro relazione va a gonfie vele. Sono molto emozionati per il nuovo arrivo in famiglia. Non hanno mai smesso di sentire Alfonso Signorini e sono anche stati beccati insieme in montagna. Una bella immagine di amicizia che è nata in tv ed è durata anche all’esterno del mondo televisivo. Uno scatto di qualche tempo fa che la dolce Clizia ha voluto condividere e ricordare nelle sue Instagram stories in questi ultimi giorni.

Alfonso Signorini-clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-post-Altranotizia

Impostazioni privacy