Ezio Greggio in dolce compagnia: lei l’amate sicuramente tutti

Ezio Greggio è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, capace di far sorridere da decenni il pubblico italiano. A breve accanto a lui ci sarà una donna che non vi aspettereste di vedere. Ecco di chi si tratta.

Lei è una bellissima ed amatissima conduttrice tv e presto sarà a stretto contatto con Ezio Greggio.

Ezio-Greggio-in-dolce-compagnia-Altranotizia
Ezio-Greggio-Altranotizia

Ecco chi è la donna che gli farà compagnia: in altre parole il conduttore di Striscia la Notizia avrà accanto a sé proprio al tg satirico uno dei volti più apprezzati di Mediaset.

Ezio Greggio, chi è la donna che lo affiancherà a breve

Ezio Greggio conduce da anni il tg satirico più famoso della tv italiana. Stiamo parlando naturalmente di Striscia la Notizia, un format nato dalla creatività di Antonio Ricci alla fine degli anni 80′ e ancora oggi amatissimo dal pubblico. Striscia la notizia, dopo decenni di trasmissione fa parte dei programmi più longevi del palinsesto Mediaset. Il successo dello show è il risultato degli approfondimenti di cronaca trattati con ironia, dei filmati divertenti inviati da parte del pubblico, della freschezza di personaggi originali, dal Gabibbo agli inviati speciali, come Capitan Ventosa, e, naturalmente del talento dei conduttori.

Il timone dell’intrattenimento, fatta eccezione che per alcune edizioni capitanate da Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Luca Laurenti ed altri presentatori eccezionali, è stato quasi sempre nelle mani di Greggio, in coppia con Enzo Iacchetti. A breve però arriverà un personaggio femminile che farà compagnia ad Ezio Greggio nella conduzione del programma di Canale Cinque. Lei è una donna elegante e molto amata dal pubblico che lavora sempre in Mediaset. Si tratta della splendida conduttrice di Verissimo, la moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Che grande notizia!

Come si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del programma sarà protagonista del tg satirico la dolcissima Silvia Toffanin: “Da lunedì 21 a sabato 26 febbraio dietro al bancone di Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio arriva una conduttrice d’eccezione: Silvia Toffanin. Benvenuta nella grande famiglia di Striscia!”

LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, sapete chi è la giovanissima fidanzata? Ex di UeD

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin l’aveva già preannunciato: Alex Belli ‘inchiodato’ in pieno

Per Silvia sarà la primissima volta a Striscia. Dunque, oltre che del pomeriggio di Canale Cinque, la presentatrice diventerà per una settimana uno dei volti principali anche della prima serata. Dopo di lei protagonisti dello show saranno Francesca Manzini e Gerry Scotti.

Silvia-Toffanin-Striscia-Altranotizia

Impostazioni privacy