Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

Finalmente è emersa la verità sulla storia d’amore di Stefano De Martino. La sua ex ha parlato pubblicamente del presunto ritorno di fiamma tra i due e ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo cosa ha svelato.

Le parole della showgirl non lasciano più alcun dubbio circa il presunto ritorno di fiamma di cui si è parlato in questo periodo.

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-le-parole-dell'ex-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-Altranotizia

Ancora una volta si torna a parlare della storia d’amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che da poco ha messo fine alla sua ultima relazione con il padre di Luna Marie. Proprio la modella argentina in una recente intervista ha svelato la verità circa lo ‘stato attuale’ dei suoi rapporti con il conduttore. Ecco cosa ha detto.

Stefano De Martino, la confessione della sua ex

La relazione di Stefano De Martino con Belen Rodriguez è una storia lunga e travagliata, fatta di alti e bassi. Di distanze e ritorni di fiamma. Una storia che da anni appassiona il pubblico della tv italiana e non solo. La coppia ha scritto il primo capitolo della love story quando De Martino ha chiuso con la sua ex fiamma, e collega di talent, Emma Marrone. Già allora il flirt tra Stefano e Belen era molto chiacchierato perché qualcuno pensava che il ballerino avesse tradito la cantante, proprio a causa del colpo di fulmine improvviso scoppiato per la showgirl argentina.

La loro liaison è proseguita e i due sono diventati una coppia solida e affiatata. Si sono sposati e hanno avuto anche un figlio, il bellissimo Santiago. Poi però si sono lasciati per circa due anni e sono tornati assieme nel 2019. Il ritorno di fiamma non è durato a lungo e Stefano e Belen si sono detti di nuovo addio. La modella ha poi conosciuto il bellissimo Antonino Spinalbese e si sono innamorati, dando poi alla luce anche la loro primogenita Luna Marie. Tuttavia la loro storia sembra essere giunta al capolinea qualche mese fa anche se non si conoscono le ragioni dell’addio.

La verità sul presunto ritorno di fiamma

Come detto, da diverso tempo ormai gira voce che Belen e Antonino si sono lasciati e che quindi la showgirl argentina è tornata single, come lei stessa ha poi confermato in un’occasione, ironizzando, in una Instagram stories. E subito dopo l’addio al padre di sua figlia, diverse voci e indiscrezioni hanno parlato di un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito. A quanto pare sarebbero stati avvistati diverse volte insieme nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Belen ultimamente ha dato risposta alle domande e ai dubbi dei fan e, finalmente, si è pronunciata sulla sua situazione sentimentale attuale. In una recente intervista al Corriere della Sera la modella ha confessato: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.”

Stefano-De-Martino-leparole-della-ex--Altranotizia

Impostazioni privacy