Grande Fratello Vip, ecco perché vuole vincere i soldi: Lulù ammette tutto

Il Grande Fratello Vip è una rivelazione continua e la puntata del 7 Febbraio ne è stata la prova. Vogliamo però concentrarci su un argomento che ha sollevato l’interesse del web. 

Lulù ha rivelato il perché vorrebbe vincere il montepremi di 100.000 euro in palio al Grande Fratello Vip 6. Di questa confessione della principessa ha parlato anche un’altra inquilina della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip-lulu-rivelazione-montepremi-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Lulù Selassié-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è andato in onda il 7 Febbraio e si è proclamato il primo finalista ed è così venuto fuori il discorso del montepremi in palio che è di 100.000 euro. La gieffina Lulù ha rivelato il perché vorrebbe vincere i soldi più volte ma questa in particolare ha fatto emergere un discorso tra gli altri concorrenti del reality. Per quale motivo Lulù vorrebbe vincere il montepremi?

Grande Fratello Vip, ecco perché Lulù vuole vincere i soldi

La puntata del Grande Fratello Vip 6 numero 40 è andata in onda il 7 febbraio e non è di certo stata senza colpi di scena. Il più d’impatto soprattutto all’interno del reality è stata la scelta del primo concorrente che avrebbe avuto accesso alla finale.

I telespettatori hanno decretato come vincitrice Delia Duran che ha battuto il gieffino Davide Silvestri che è stato il secondo preferito. I concorrenti non hanno preso bene questa scelta e non condividono che Davide non abbia avuto la meglio sulla nuova arrivata.

Riguardo alla finale ed alla vincita dei soldi in palio al Grande Fratello Vip si è espressa più volte Lulù con le gieffine a cui è più legata. La ragazza ha rivelato che la somma consistente del montepremi avrebbe potuto aiutare molto la sua famiglia che si trova in un momento molto particolare e con il papà delle principesse in carcere. Dopo la puntata del Gf Vip qualcuno però ha sollevato una polemica su queste affermazioni della Selassié. Di chi si tratta?

Ecco chi è cosa ha detto

Dopo la diretta del Gf Vip i concorrenti si sono ritrovati in cucina ed è saltato fuori il discorso dei soldi e di quello che ne farebbe Lulù. A quel punto Katia Ricciarelli ha fatto un’affermazione che non è passata inosservata al popolo del web e che ha acceso molte critiche.

LEGGI ANCHE —> I fan avvertono Lulù Selassié: “un’amica come Sophie mai nella vita”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Nathaly non si trattiene: “sta proprio male”

La Ricciarelli ha esordito dicendo: “Lulù ha detto che coi soldi vuole aiutare la famiglia” concludendo poi con: “pidocchiosa proprio“. Lei, Sophie e Alessandro sono scoppiati in una fragorosa risata che è stata ritenuta poco carina dai fan sul web. Il pubblico ha definito poco rispettoso l’aggettivo utilizzato nei confronti di Lulù e soprattutto dato il motivo per il quale le viene accostato. Alfonso Signorini mostrerà nella prossima diretta questa, già molto discussa, affermazione della nota cantante?

Grande Fratello Vip-katia-frase-shock-lulu-Altranotizia

Impostazioni privacy