Manila Nazzaro col cuore spezzato: arriva la mazzata finale

Un messaggio, proveniente dall’esterno della Casa, potrebbe colpire nel profondo la bella Manila Nazzaro. Cosa sta succedendo alla splendida ex Miss Italia?

Personaggio di spicco e punto di riferimento del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro non si è mai tirata indietro nelle diverse situazioni e ha sempre espresso la sua opinione in ogni contesto, all’interno del Gf Vip. Una persona forte e di grande carattere che ha sempre difeso e lottato.

Manila-Nazzaro-annuncio-shock-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

Purtroppo però per la dolce Manila non è un bel momento. Il motivo è legato a un messaggio davvero inaspettato che potrebbe colpirla nel profonda e che per il momento ha lasciato nella perplessità il pubblico nonché i suoi più fedeli ammiratori. Ecco quello che sta succedendo.

Manila Nazzaro, questa volta è stato davvero un brutto colpo

Un percorso particolarmente intenso per Manila, tra discussioni, litigi, alleanze e confidenze. Attualmente percepisce maggiore affinità con Delia Duran e Miriana Trevisan tanto che con quest’ultima è nato un rapporto di protezione. Ciò è emerso da alcune affermazioni di Manila nei confronti di Nicola Pisu, primo corteggiatore di Miriana all’interno della Casa.

Al momento, Manila è coinvolta in un equivoco che riguarda anche Kabir Bedi e, indirettamente, Katia. Ma purtroppo per l’ex Miss Italia non stanno giungendo buone notizie dal mondo esterno per cui lei si troverà a dover accusare un forte colpo. Ecco cosa sta accadendo lontano dal Gf Vip.

L’annuncio da parte del marito

Il suo compagno, Lorenzo Amoruso, ha pubblicato, mediante Instagram stories, un messaggio che ha sbalordito tutti poiché inaspettato. Infatti ha annunciato che non riconosce più la sua compagna e perciò ha bisogno di riflettere. Una notizia che ha un retrogusto di presagio, al limite della rottura.

Questa decisione è scaturita da una frase di Manila rivolta a Katia, durante un confronto ‘generazionale’. Infatti la cantante lirica, riferendosi alla showgirl ha detto: “ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni?“, in vista della finale. Durante l’ultima puntata, ha giustificato tale sua precedente affermazione, sostenendo che Manila ormai è realizzata, soprattutto da un punto di vista privato, preferendo così di “mandare avanti Davide“.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro e l’orrendo tradimento | L’ha scoperto nel modo peggiore possibile

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso, perché è finita con l’ex tronista | Il triste retroscena dopo anni

La reazione di quest’ultima è stata molto leggera e tendente all’ironia, facendo presupporre di lasciarsi scivolare addosso certe frecciatine. Questa eventuale mancanza di presa di posizione ha lasciato stupito Lorenzo che ha specificato di non riconoscere più la donna che ha conosciuto tempo fa, così forte, decisa “che non accettava soprusi“. Si attenderà la prossima puntata per gli eventuali sviluppi in merito.

Lorenzo-Amoruso-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy