Federica Panicucci e Barbara D’Urso, i rapporti oggi | Finalmente tutta la verità

Come sono i rapporti tra le due note conduttrici Federica Panicucci e Barbara D’Urso? Ecco finalmente svelata tutta la verità.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso sono due tra le conduttrici di punta delle reti Mediaset. Entrambe due donne di grande successo e grande spessore culturale e professionale, con alle spalle due carriere straordinarie.

Federica Panicucci e Barbara D'Urso-Altranotizia
Federica Panicucci e Barbara D’Urso-Altranotizia

Una al timone ormai da anni di Mattino Cinque e l’altra, anche lei da diverso tempo, al timone di Pomeriggio Cinque. Insomma, entrambe legate e accomunate da un ‘comune destino’: l’informazione su Canale Cinque.

Ma nonostante non lavorino a stretto contatto, sono lo stesso entrambe conduttrici, appartenenti alla stessa azienda e quindi in qualche modo colleghe. E in molti si chiedono in che rapporti siano le due belle colleghe: hanno mai litigato? Ecco tutta la verità al riguardo.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso, i reali rapporti oggi

Per diverso tempo si è pensato che tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso non scorresse buon sangue. In molti hanno più volte ipotizzato che avessero litigato o che tra loro ci potesse essere una sorta di ‘rivalità’, essendo entrambe conduttrici di due grandi trasmissioni seguitissime.

Ma in verità e come riporta anche Blog tivvu, le due colleghe non hanno mai avuto un vero e proprio litigio. Possibile rivalità? Potrebbe anche essere, ma mai niente di confermato o smentito o per lo meno, mai la presenza all’appello di episodi che confermassero questa tesi. Del resto, della sana rivalità o competizione tra colleghi ci può anche stare e non ha mai fatto male a nessuno. Cerchiamo però di capire come sono i reali rapporti tra le due conduttrici di Canale Cinque.

Ecco tutta la verità

A svelare tutta la verità ci aveva pensato tempo fa la bella Barbara D’Urso che, come riportato da Blog tivvu, in un’intervista al settimanale Nuovo, aveva precisato: “Non ce l’ho con la Panicucci, ma non sono una sua amica“. Quindi, stando alle sue parole, nessun litigio, nessuna ‘freddezza’ di fondo, ma semplicemente nessun rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso finalmente l’ha annunciato: dopo anni il bellissimo ritorno

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, avete capito chi è la sorella? Eppure l’avete già vista in tv ed è famosissima

E ad avvalorare questa tesi, anche un’ospitata di entrambe in una puntata di tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin. Si dice che in quell’occasione le due conduttrici si sarebbero addirittura scambiate un bacio. Insomma, un’ulteriore conferma e testimonianza che i rapporti tra le due non sono né ‘rotti’ ma né tanto meno di profonda amicizia. Due colleghe che si stimano e si rispettano reciprocamente e che se necessario, si presentano da un programma all’altro. Come ha fatto la Panicucci nei confronti della D’Urso per annunciare il suo ritorno a Pomeriggio Cinque a partire dal 17 gennaio.

Federica Panicucci e Barbara D'Urso-Altranotizia

Impostazioni privacy