Soleil Sorge ammette l’impensabile: i fan non possono credere alle loro orecchie

Soleil Sorge non si trattiene più sul punto di ammettere una verità a cui nessuno avrebbe creduto, fino a poco tempo prima. Cosa avrà detto di così sconvolgente da lasciare il pubblico stupefatto?

‘La punta di diamante’ di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è sempre stata protagonista di molteplici situazioni all’interno della Casa, con particolare attenzione soprattutto al presunto flirt con Alex e il pesante confronto con la moglie di quest’ultimo, Delia che poi ha preso parte al programma.

Soleil-Sorge-confessione-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

A proposito della modella sud-americana, Soleil si è sfogata, lasciandosi trasportare dalle confidenze e arrivando perfino ad ammettere un particolare a cui nessuno avrebbe mai immaginato, visti i rapporti. Cosa sta succedendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip?

Soleil Sorge, i fan ancora non riescono a crederci

Soleil Sorge e Delia hanno stretto un’alleanza ‘atipica’, visti i precedenti trascorsi. Quest’ultima infatti è entrata dalla magica porta rossa verso metà gennaio, portando un certo scompiglio tra i coinquilini nonché nutrendo, inizialmente, rancore verso la sua ‘rivale’. Con il trascorrere dei giorni, hanno avuto modo di chiarirsi tanto da costruire un rapporto di amicizia.

Basti notare la complicità tra le due giovani donne, nel momento in cui Delia è stata colta in flagrante a baciarsi con Barù oppure tanti momenti di confronto o di svago, tra risate e chiacchiere. Infatti, nonostante i primi tempi, ora Delia ha ammesso: “così si conoscono le persone, vivendole ogni giorno, capendo il carattere, il modo di esprimersi e di vedere le cose, il punto di vista per cui è questo che mi ha cambiato l’idea di questa ragazza, di Soleil“.

Non solo poiché, durante diverse situazioni, le ha proprio confidato di quanto abbia iniziato a capirla perché la percezione dall’esterno è diversa. Non tutti però vedono di buon occhio questo nuovo rapporto e alcuni ritengono addirittura sia di facciata o per convenienza. Nonostante questo, Soleil è convinta delle sue decisioni, soprattutto in merito a una sua confessione che ha lasciato stupefatti. Ecco cos’ha detto.

Ha ammesso tutto

Delia è la prima finalista del reality show. Reazioni ‘a caldo’ dei coinquilini complessivamente e piacevolmente sorpresi, anche se non tutti sono della stessa idea, come per esempio Katia Ricciarelli che rimprovera a Soleil di aver dato troppa confidenza alla moglie di Alex.

L’influencer italo-americana non ci sta e così replica: “sai che ti dico, è entrata qui dentro, potevate smontare il gioco e invece l’avete accompagnato, adesso è la povera vittima e adesso vi prendete anche che sta in finale e io sono pure felice ti dirò di più“, aggiungendo “almeno toglie il posto a una delle persone che stanno lì aggrappate con le unghie per arrivare alla finale“.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ammette tutto | Finalmente la verità sulle nozze con Alex

LEGGI ANCHE —> Samantha De Grenet a ruota libera su Soleil: “è innegabile che è stata una grande…”

Tra l’altro nel suo discorso fa riferimento anche a se stessa, sostenendo che se non dovesse arrivare fino in fondo le dispiacerebbe ma non le importerebbe più di tanto poiché è sempre stata se stessa e sarebbe comunque felice del suo percorso. Concludendo, ha ammesso: “se lo merita più Delia di stare in finale che un’altra persona e io sono così, sono felice“.

Soleil-Sorge-GF-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy