Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo lascia lo studio: colpo basso per il tronista

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate, Matteo potrebbe lasciare lo studio: ecco svelato il motivo.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito a dei passi in avanti sia per quanto riguarda le vicende del Trono Over sia per quanto riguarda quelle del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri piange-Altranotizia
Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Altranotizia

Partendo dal Trono Over, Gemma ha incolpato Tina Cipollari dei suoi fallimenti amorosi, ribadendo come ogni volta farebbe scappare i cavalieri che si presentano per lei. Ma dal canto suo, invece, l’opinionista ha spiegato come non sia sua la colpa bensì della dama. E per avvalorare la sua tesi, ha anche chiamato delle vecchie fiamme della Galgani come Giorgio Manetti e Remo Proietti. Questi, tramite dei videomessaggi, hanno detto la loro ribadendo come a far finire le loro storie sia stata proprio colpa di Gemma.

Poi Ida sta proseguendo la conoscenza con Alessandro e sembra sempre più presa e coinvolta dal cavaliere. Mentre passando ad un altro Alessandro, Nadia nell’ultimo confronto a centro studio, ha spiegato che si sono parlati e che ha cambiato idea. Seppur avesse deciso di chiuderla, in realtà è molto interessata al cavaliere e così si sono anche baciati.

Infine, passando al trono classico, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano colpi di scena riguardo al trono di Matteo Ranieri. Ecco che cos’è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo lascia lo studio

Prima di passare a cosa hanno svelato le anticipazioni di Uomini e Donne, facciamo un passo indietro. Nelle ultime puntate, il tronista ha avuto degli alti e bassi sia con Federica che con Denise. Con la prima perché secondo lui la corteggiatrice non sarebbe stata spontanea nei suoi confronti e non capiva se gli piaceva realmente. Mentre Federica gli ha fatto presente che non cerca un padre per suo figlio ma un compagno con cui condividere la vita.

Invece con la seconda, è rimasto molto deluso dal fatto che Denise si sia intrattenuta ancora una volta a parlare con Armando Incarnato. Ha così dubitato del suo reale interesse nei suoi confronti. Mentre la ragazza ha esposto le sue perplessità riguardo al reale interesse di Matteo nei suoi confronti. Ma che cosa hanno rivelato le anticipazioni delle ultime registrazioni?

Colpo basso per il tronista

Stando a quanto rivelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover e come riportato dal sito Isaechia, Matteo nelle ultime registrazioni avrebbe ricevuto una brutta sorpresa. Non si sarebbero presentate in studio né Federica né Denise e una volta scoperto, il tronista avrebbe lasciato lo studio.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma | Un ex la inchioda “è ora di finirla”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Maria lo fa davanti a tutti per la prima volta

E a quanto pare, non sarebbe rientrato per tutto il corso della registrazione. In seguito Maria gli avrebbe detto che se vuole può prendersi del tempo per capire se e quale delle due ragazze gli piace oppure se vuole far scendere delle nuove ragazze. Che cosa deciderà di fare il ragazzo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri piange-Altranotizia

Impostazioni privacy