Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma | Un ex la inchioda “è ora di finirla”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe ricevuto un ‘brutto colpo’ da parte di un ex: ecco cosa le ha detto.

Gemma Galgani è da sempre una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Di puntata in puntata assistiamo a simpatici botta e risposta con la sua acerrima ‘nemica’ Tina Cipollari. Tuttavia in diverse occasioni questi sfociano in veri e propri battibecchi e scontri, che perdono quella ‘connotazione’ più ironica e divertente che intrattiene il pubblico.

Uomini e Donne, Gemma Galgani stupita-Altranotizia
Uomini e Donne, Gemma Galgani-Altranotizia

In particolare, nelle ultime puntate, le due sono tornate a scontrarsi con toni accesi riguardo alle storie sentimentali della dama. La Galgani infatti avrebbe dato la colpa all’opinionista della fine delle sue relazioni. Stando a quanto detto da lei, Tina sarebbe la causa dei suoi ‘fallimenti amorosi’ e farebbe ‘scappare’ i cavalieri scesi per la dama con le sue battute e con i suoi giudizi.

Nella puntata di lunedì scorso è intervenuto un ex fiamma di Gemma, ovvero Giorgio Manetti, che ha detto il suo pensiero al riguardo.

Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma

Come appena accennato, nella puntata di qualche giorno fa, durante uno scontro tra Gemma e Tina, Maria ha mandato in onda un videomessaggio da parte di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere ha detto la sua riguardo al fatto che la dama incolperebbe l’opinionista dei suoi ‘fallimenti sentimentali’, esortandola a smetterla di incolpare gli altri.

Nello specifico, è andato contro quanto sostenuto dalla Galgani e difendendo così la Cipollari. Ecco le sue parole: “Cara Gemma devi capire che anche quando ci frequentavamo, Tina ci attaccava in maniera tremenda. Però come vedi se un uomo ha le cosiddette, va avanti e non si lascia intimorire. Non gliene può fregare di meno degli attacchi e delle offese“.

“E’ ora di finirla”

Ma l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha anche aggiunto che è ora di finirla di incolpare gli altri: “Smettila di lamentarti, perché è ora di finirla. Tu cerchi un uomo ma non dare la colpa a Tina del fallimento, perché il passerotto dice sempre la verità. Quindi la devi smettere“.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo anni il retroscena: “eravamo nel mio hotel e poi…”

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti: “aveva sceneggiato il nostro amore” | Dopo anni la verità su Gemma

Sentendo queste parole, Gemma è però rimasta ferma e convinta della sua posizione, continuando quindi a dare contro a Tina Cipollari. Ci sarà un seguito circa le parole di Giorgio Manetti?

Uomini e Donne, Gemma Galgani stupita-Altranotizia

Impostazioni privacy