Grandiose notizie per la pupilla di Maria: presto la vedremo proprio lì

Stando ad alcune indiscrezioni, presto vedremo la pupilla di Maria De Filippi in televisione in un nuovo programma: ma di chi si tratta?

Maria De Filippi è da sempre una tra le conduttrici più amate di tutta la televisione italiana, una continua conferma in tutto quello che fa e conduce.

Maria De Filippi-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia

Oltre ai suoi storici programmi amatissimi dal pubblico a casa, la conduttrice è anche produttrice televisiva, possiede infatti in parte la Fascino srl. La quale produce alcuni dei programmi televisivi più amati e seguiti come ad esempio Temptation Island. E proprio riguardo alla società di produzione televisiva e ad uno dei suoi programmi che in questi ultimi giorni è emersa una grandiosa novità per la ‘pupilla’ di Maria. Di chi si tratta e a quale programma si riferisce?

Grandiose notizie per la pupilla di Maria

Le grandiose notizie riguardano una delle personalità più amate e seguite sui social, un’ex protagonista di uno dei programmi di Maria De Filippi. Ed è proprio lì che il pubblico ha fatto la sua conoscenza.

Da allora, si è fatta conoscere, amare ed apprezzare sempre più, mostrando la sua grinta, la sua determinazione e la sua voglia di non arrendersi mai. A livello lavorativo e professionale, nel giro di pochi anni, ha riscosso un grande successo e ha collezionato programmi, conduzioni e collaborazioni con marchi prestigiosi nel campo della moda e del beauty. Ma non solo: sui social è seguitissima, una delle personalità più in voga e con un seguito davvero pazzesco, vanta su Instagram più di 5 milioni di followers.

Avete capito di chi si tratta? Della bellissima e talentuosa Giulia De Lellis. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo tv come anche fa sapere Novella 2000, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere la conduttrice della nuova edizione del reality Ultima fermata.

L’indiscrezione

Al momento si tratta di un’indiscrezione e non c’è nulla di confermato o smentito. D’altronde per la De Lellis non sarebbe la prima esperienza in qualità di conduttrice e per di più di uno reality show. L’estate scorsa ha condotto la prima stagione di Love Island Italia e ha riscosso un successo incredibile.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso finalmente l’ha annunciato: dopo anni il bellissimo ritorno

Quindi, potrebbe essere davvero lei il nuovo volto dello show, anche se in passato si era pensato a Stefano De Martino. Insomma, non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!

Impostazioni privacy