Antonio Medugno col cuore in mano: “ho paura” | Il dramma (insospettabile) svelato al Gf Vip 6

Antonio Medugno ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6 il 28 gennaio ed i suoi numerosi fan non stavano più nella pelle. Il giovane influencer ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato ad un’inquilina della casa più spiata d’Italia.

Antonio è entrato al Gf Vip insieme a Gianluca ed i due nuovi ingressi hanno sostituito i due gieffini uscenti ovvero Gianmaria e Manuel. Il bel napoletano ha fatto una confidenza inattesa e profonda all’interno del reality.

Antonio Medugno-rivelazione-problema-paura-Altranotizia
Antonio Medugno-Altranotizia

Antonio Medugno ha cercato di farsi conoscere per quello che è ovvero un giovane socievole ma e garbato nei modi di fare. Anche se è da poco che è approdato nel reality Mediaset ha già avuto un’accesa discussione con Alessandro Basciano e la nomination dell’amico Gianluca lo ha gettato in crisi. Cosa è successo dopo?

Antonio Medugno e il Gf Vip 6

Antonio Medugno è un ventitreenne napoletano molto conosciuto nel mondo dei social. Giovane e molto bello è super apprezzato dai fan ed è riconosciuto come uno dei 100 influencer più importanti d’Italia.

Il ragazzo ha una carriera da modello ed ha sfilato per firme importanti come Richmond e Moschino. Da pochi mesi ha aperto un profilo Tik Tok ed ha già raggiunto oltre 3 milioni di follower. Numeri molto importanti ed il modello spesso si intrattiene coi suoi sostenitori e mostra la sua vita quotidiana.

L’ingresso al Grande Fratello Vip non è stato semplice perché negli ultimi giorni si sono create dinamiche che hanno messo in crisi Antonio Medugno. Il gieffino si è lasciato andare ad una confidenza che ha lasciato senza parole i telespettatori. Di cosa si tratta?

Ecco il dramma inatteso

Antonio ha avuto un crollo dovuto al litigio con Basciano e per via della nomination che ha ricevuto dall’ultima persona da cui se lo sarebbe aspettato ossia Gianluca. Il gieffino si è sentito tradito dal compagno ed ha accusato il colpo a tal punto da minacciare di lasciare il reality.

Alcuni concorrenti hanno avvertito il malumore del ragazzo e si sono avvicinati a lui come Manila, Soleil e Jessica. Antonio ha rivelato alla principessa Jessica qualcosa di inaspettato. Ha spiegato di aver avuto dei problemi alimentari in passato e che sente di poter ricadere in quel loop. Ha dichiarato: “ho ansia, ho paura di rientrare in un circolo vizioso” ed ha spiegato che fuori ha una persona che lo aiuta nel gestire questo doloroso problema.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette l’impensabile: i fan non possono credere alle loro orecchie

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Nathaly non si trattiene: “sta proprio male”

Jessica si è subito spesa nel sostenere il giovane anche perché la sorella Lulù ha avuto gli stessi disturbi dell’alimentazione. Soleil Sorge ha detto al giovane che in qualsiasi momento avesse avuto bisogno lei sarebbe stata a disposizione. Ci auguriamo che Antonio Medugno riesca a trovare un po’ di serenità.

Antonio Medugno-confessione-disturbo-alimentare-Altranotizia

Impostazioni privacy