Sophie Codegoni chissà come reagirà: la madre non cambia affatto idea

La mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, non ha ancora cambiato idea nei riguardi di un’inquilina della Casa del Gf Vip su cui si è già espressa. Come reagirà la figlia quando verrà a conoscenza della presa di posizione così ferrea di sua madre?

Un’altra grande protagonista del Gf Vip, Sophie Codegoni, si è distinta per la sua forte personalità e le sue opinioni. Ricordiamo ancora i numerosi scontri con Soleil in differenti situazioni e l’attuale interesse sentimentale per Alessandro Basciano, nonostante i frequenti alti e bassi.

Valeria-Pasciuti-e-Sophie-Codegoni-Altranotizia
Valeria Pasciuti e Sophie Codegoni-Altranotizia

A tal proposito, Valeria Pasciuti aveva già manifestato la sua opinione in una precedente puntata del Gf Vip 6. E proprio per questo non ha ancora cambiato opinione riguardo a una giovane donna della Casa coinvolta in questo intrigo sentimentale. Ecco qual è il suo punto di vista.

Sophie Codegoni, chissà come reagirà alle parole della madre

Grande attrazione per Sophie e Alessandro per quanto la loro storia d’amore non sia sempre tutta rosa e fiori. Infatti, secondo l’opinione di alcuni coinquilini si vogliono bene ma quando litigano è come se si caricassero a vicenda con continui botta e risposta.

Al contempo, anche Jessica ha sempre provato un interesse per l’ex di UeD anche se attualmente è più coinvolta da Barù. Al di fuori dal reality, la mamma della splendida Sophie ha ben chiara la situazione ed è pronta a ribadire il suo punto di vista in merito a questa situazione complicata.

Ecco cosa pensa Valeria Pasciuti

Valeria è già stata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla propria figlia e, in quel frangente, le aveva detto, in compagnia anche di Alessandro: “aprite gli occhi perché una persona vicino a voi non è quella che pensate“, ammettendo che stesse parlando proprio di Jessica, alla domanda incalzante di Alfonso Signorini.

Indimenticabile il successivo vis-à-vis tra quest’ultima e la madre che le ha ricordato quanto l’amicizia sia anche ‘dire le cose in faccia’: “ti piace Alessandro? Diglielo in faccia“, sottolineando il messaggio sbagliato che stava trasmettendo al pubblico.

Come si evince c’è già stato perciò un retroscena in merito e, ancora oggi, Valeria Pasciuti non ha ancora cambiato idea riguardo la principessa, esprimendo nuovamente il suo punto di vista in un’intervista concessa al settimanale Mio: “mi ha lasciato spiazzata il suo comportamento con Sophie. Resto della mia opinione. Fa passare un messaggio sbagliato. Se è amica di Sophie, l’interesse per Alessandro deve scemare, anche se so che è difficile“, concludendo che avranno modo di chiarirsi appena sarà tutto finito.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié tra le braccia di Alessandro: Sophie non reagirà affatto bene

LEGGI ANCHE —> Valeria Pasciuti, madre di Sophie, ecco com’era prima | Spunta lo scatto

Infine, parlando di amicizia ha ribadito nuovamente quanto le piaccia Soleil poiché è una giovane donna che sa dire senza remore la verità, anche seppur scomoda. Ricordiamo che Sophie già al primo scontro frontale tra sua madre e Jessica si è mostrata alquanto imbarazzata e adesso come reagirà di fronte a queste nuove dichiarazioni?

Valeria-Pasciuti-Altranotizia

Impostazioni privacy