Home Spettacolo Decisione secca a casa Carrisi – Lecciso: i fan però ci speravano...

Decisione secca a casa Carrisi – Lecciso: i fan però ci speravano tanto

681
0

Stando alle ultime indiscrezioni, a casa Carrisi – Lecciso la decisione sarebbe stata presa: un bel ‘no’ secco, ma riguardo a che cosa?

In questi ultimi giorni a casa Carrisi – Lecciso la risposta è stata presa ed è un bel ‘no’ secco.

Carrisi - Lecciso-Altranotizia
Carrisi – Lecciso-Altranotizia

‘Ma riguardo a che cosa?’, vi starete chiedendo voi. Ed ecco la risposta. Riguardo alla partecipazione da parte di uno o più componenti della celebre famiglia di Cellino San Marco ad un noto programma televisivo.

In effetti, già nei mesi passati, si era parlato di una possibile partecipazione da parte di Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi ad un reality. Ma fino ad allora si era trattato solo di indiscrezioni, quindi nessuna conferma o smentita. Fino a qualche giorno fa, appunto, quando la compagna di Albano ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ha spiegato la sua posizione. Ha spiegato il perché ha detto ‘no’ all’allettante proposta di Canale Cinque.

Un bel ‘no’ secco per la famiglia Carrisi – Lecciso

La famiglia Carrisi – Lecciso è amatissima dal pubblico a casa, viene seguita anche sui social e i fan partecipano attivamente alla loro vita. Quindi, pensare di poter vedere uno o più componenti in un noto reality di Canale Cinque non potrebbe che renderli ancora più felici ed entusiasti. Tuttavia dovranno ricredersi perché stando a quanto rivelato da Loredana Lecciso in una recente intervista a Nuovo Tv, nessuno partirà per nessun’isola.

Sì perché l’allettante proposta riguardava l’Isola dei famosi che a breve partirà e darà il cambio al Grande Fratello Vip. Ma c’è da fare una precisazione: non è detto che nessuno partirà. Loredana Lecciso nell’intervista ha confermato la sua assenza al noto reality, mentre per quanto riguarda Jasmine Carrisi, la presenza è in forse. Come riporta Libero Quotidiano, non si sa quindi se rinuncerà anche lei oppure sarà una delle protagoniste della nuova edizione condotta dalla bellissima Ilary Blasi.

Grandi novità in arrivo

Ma passando alle novità attese per la nuova edizione dell’Isola dei famosi, ce ne sono tante e per tutti i gusti. A partire dal cast e dalla novità di quest’anno che a quanto pare i protagonisti potrebbero essere divisi in due gruppi: le coppie e i single.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, ribaltone senza precedenti: ci sarà proprio lui di Ballando?

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, ex gieffino pronto a partire? | “Vorrei farlo perché…”

In questi mesi, si sono fatti diversi nomi ma alcuni pare siano ormai quasi del tutto certi. A svelare alcuni nomi ci ha pensato Tv Blog ed eccoli: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio, Ilona Staller, Floriana Secondi, Alex Nuccetelli. Altri possibili nomi sono Nicolas Vapodiris e Matilde Brandi. Mentre per il resto del cast, non c’è ancora nulla di ufficiale, non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Carrisi - Lecciso-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here