Delia Duran sorpresa così dentro la casa: al naturale è un’altra persona

Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip 6. L’attrice ha conquistato il suo posto in finale grazie all’apprezzamento dei telespettatori. All’interno della casa più spiata è stata pizzicata in vesti diverse dal solito.

La Duran è entrata al Grande Fratello Vip per capire come si viveva e cosa si provava realmente all’interno del reality dopo che suo marito Alex ha intrapreso per primo l’esperienza. La gieffina ha mostrato se stessa senza remore.

Delia Duran-al-naturale-un'altra-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

Delia Duran si è lasciata andare a balli, scherzi e giochi ma ha anche avuto modo di discutere con altri concorrenti del Gf Vip. Piano piano ha mostrato la donna che è realmente senza dover essere sempre e per forza collegata al nome del marito. È stata beccata al naturale ed i fan del programma sono rimasti senza parole. Come mai?

Delia Duran e il Gf Vip 6

Delia Duran sta vivendo serenamente il suo percorso all’interno del Gf Vip 6. Dopo l’esperienza come concorrente del marito e l’amicizia artistica tra lui e Soleil, il suo nome veniva accostato solo a questa vicenda e per questo la modella ha deciso di entrare. In primis per risolvere la situazione con Alex e poi per farsi conoscere realmente per quella che è.

Ha infatti dichiarato che il suo scopo è farsi conoscere per la donna che è, con pregi e difetti, ma non voleva che l’immagine data dal ‘triangolo amoroso’ fosse l’unica cosa che i telespettatori ricordassero di lei. La donna ha fatto il suo ingresso tra varie polemiche ma il web ha comunque notato che la bellissima sudamericana ha mostrato lati veri, sensibili e dolci e per questo è stata molto apprezzata.

Il web è letteralmente impazzito per la donna e per il suo fascino. All’interno della Casa ha sfoggiato un fisico mozzafiato ed una bellezza esagerata. A tal proposito è stata beccata senza trucco e parrucco ed ha lasciato tutti quanti senza fiato.

Eccola al naturale

Delia Duran è una donna meravigliosa con una fisicità mozzafiato. I fan del programma Mediaset hanno riempito il web di commenti riguardo alla sua bellezza. Ora che la concorrente ha detto di sentirsi single si è lanciata in balli provocanti e seducenti che sono diventati video virali sui social.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ammette tutto | Finalmente la verità sulle nozze con Alex

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette l’impensabile: i fan non possono credere alle loro orecchie

La prima finalista del Grande Fratello Vip 6 è stata beccata senza trucco e parrucco e quindi completamente al naturale. La foto che vi mostreremo la ritrae al massimo della semplicità ed ha attirato l’attenzione in quanto l’attrice è ancora più bella. Certo, col trucco vengono risaltati ancora di più i suoi lineamenti fini ed eleganti, ma noi pensiamo che Delia sia splendida anche senza trucco e forse, a nostro avviso, anche meglio! Voi che dite?

Delia Duran-senza-trucco-Altranotizia

Impostazioni privacy