Home Spettacolo Elisa, chi c’era prima del marito: l’avete visto in tv di recente

Elisa, chi c’era prima del marito: l’avete visto in tv di recente

605
0

Un traguardo incredibile a Sanremo 2022, Elisa sta scalando le classifiche. Una carriera sempre al top come anche la sua vita privata. Ma sapete chi aveva al suo fianco, prima di conoscere il suo attuale marito?

Una personalità eterea con un grande talento, Elisa ha conquistato il podio, ottenendo un meraviglioso secondo posto al Festival di Sanremo nonché il premio ‘Giancarlo Bigazzi‘ per la Miglior Composizione Musicale del brano O Forse sei Tu. Dopo ventuno anni, è stato un grande ritorno, sotto ogni punto di vista, da quello artistico a quello emotivo.

Elisa-ex-fidanzato-Altranotizia
Elisa-Altranotizia

Abiti leggiadri e rigorosamente cangianti, sinonimo di purezza, come anche il make-up, dettato da un bellissimo eyeliner grafico. Elisa è in vetta alle classifiche con il suo singolo e il 18 febbraio esce il nuovo doppio album Ritorno al Futuro. Si può proprio affermare che sia un ritorno in grande stile. Anche la vita privata procede a gonfie vele ma vi ricordate chi c’era prima di suo marito? Ecco svelata l’identità del suo ex.

Elisa, il suo ex compagno è davvero famosissimo

Attualmente, Elisa è sposata con Andrea Rigonat, da cui ha avuto due splendidi bambini. Un amore scoccato tra una nota musicale e l’altra poiché lui è un produttore musicale e il ‘lead guitar‘, ovvero ‘chitarra solista’ della band di Elisa che, per diverso tempo, l’ha accompagnata in molteplici tour.

Tra l’altro in un’intervista a Verissimo, Elisa ha confidato, parlando di sé e del suo privato: “non pensavo che avrei avuto figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia“, raccontando ancora: “abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo (sposarsi ndr) e ne sono felice“, concludendo: “lui è quello più tosto con i bambini ma è buono anche lui“.

Un amore a ritmo di musica che risuona sempre più forte. Ma nella vita della brillante interprete di Luce (Tramonti a Nord Est) non c’è stato solo Andrea poiché ha avuto una liaison con un attore famosissimo, visto appena recentemente in televisione. Ecco di chi stiamo parlando.

Ecco svelata l’identità dell’ex fidanzato misterioso

Trattasi di Giorgio Pasotti, conosciuto per il ruolo di Paolo Libero in Distretto di Polizia, è un attore dalle mille sfaccettature che ha ricoperto diversi ruoli sia per il piccolo che per il grande schermo come Baciami Ancora di Gabriele Muccino. Attualmente, è in televisione, insieme ad Anna Valle, nella fiction Lea-Un Nuovo Giorno, in onda da martedì 8 febbraio su Rai Uno, nei panni di un primario del reparto ospedaliero pediatrico.

LEGGI ANCHE —> Giulia Michelini e Pasotti, perché è finita? | C’entrava veramente un’ex Miss Italia?

LEGGI ANCHE —> Claudio Gioè, sapete chi è l’ex fidanzata? La conoscete sicuramente tutti

Nella sua vita privata ha avuto diverse storie d’amore e flirt: ad esempio, Giulia Michelini o Nicoletta Romanoff e tra queste anche Elisa. Infatti, si sono conosciuti sul set del videoclip della canzone Luce, nei primi anni Duemila. Tra i due è stato un colpo di fulmine, probabilmente complici anche gli sguardi durante la registrazione del video ma purtroppo è durata per breve tempo. Nonostante questo, sono rimasti amici come si evince anche da alcuni reperti fotografici, come il matrimonio della cantante nel 2015, a cui ha preso parte, in qualità di invitato, proprio l’attore.

Giorgio-Pasotti-e-Elisa-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here