Gemma Galgani, l’ultima bruciante stoccata: dimenticata con una 23enne

Brutto colpo per Gemma Galgani che dovrà ‘accettare’ una realtà molto delicata, almeno per lei. Ecco ciò di cui si sta parlando in queste ore.

Aria di novità per la dama più chiacchierata del Trono Over, Gemma Galgani. Infatti, c’è un nuovo corteggiatore pronto a conquistare il suo cuore: si chiama Pierluigi e recentemente le ha detto: “ho grande rispetto per te. Sei tante donne italiane che si rivedono in te“. Nuovo amore in vista?

Gemma-Galgani-brutta-notizia-Altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Ma nonostante questa nuova e gioiosa aria di festa, Gemma sta per ricevere una notizia che, probabilmente, non le farà piacere e riguarda proprio il suo ex fidanzato. Una ‘stoccata’ davvero inaspettata. Ecco quello che sta succedendo in questi ultimi giorni.

Gemma Galgani, questa volta è davvero un brutto colpo

A proposito del suo ex, Giorgio Manetti, pochi giorni fa, ha mandato un video-messaggio per Gemma che è stato riprodotto nello studio di Uomini e Donne cosicché tutti potessero prendere visione e ascolto del contenuto. L’ha spronata, sottolineandole di non lamentarsi più e non dare più la colpa a ‘passerotto‘ (alias Tina Cipollari ndr), concludendo: “non dare colpa a Tina dei fallimenti perché Tina, passerotto, dice sempre la verità“.

Una presenza, seppur non materiale, che tanti suoi fan aspettavano da tempo. Ma ecco, in queste ore, sopraggiungere una notizia che lo riguarda e Gemma, appena ne verrà a conoscenza, non la prenderà bene per quanto non siano più una coppia. Perciò ecco l’indiscrezione che sta facendo il giro del web.

Ecco l’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000, secondo cui potrebbe esserci in corso una conoscenza tra l’ex di UeD, Giorgio Manetti e Maria Laura De Vitis, giovanissima influencer e modella di ventitré anni nonché ex fidanzata di Paolo Brosio. I due sono stati ‘paparazzati’ dai fotografi del medesimo magazine proprio in queste ultime settimane, a Sanremo, in concomitanza con il Festival.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma | Un ex la inchioda “è ora di finirla”

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo anni il retroscena: “eravamo nel mio hotel e poi…”

Stando a quanto riporta Novella 2000 nonché le testimonianze degli invitati agli eventi ai quali ‘la coppia’ ha presenziato, si è percepita grande armonia tra i due e un certo feeling. Naturalmente, è ancora prematuro parlarne poiché si tratta per il momento di un’indiscrezione e non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita da parte di entrambi. Nel frattempo, come reagirà la dama del Trono Over di fronte a tutta questa situazione?

Maria-Laura-De-Vitis-e-Giorgio-Manetti-Altranotizia

Impostazioni privacy