Emma Marrone e Belen, la verità sui loro rapporti: “non ho mai litigato con lei ma…”

Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno davvero litigato ai tempi in cui la cantante pugliese era ancora la fidanzata del ballerino Stefano De Martino? Finalmente dopo anni spunta fuori tutta la verità.

La modella argentina ha appena parlato pubblicamente del loro rapporto.

Emma-Marrone-Belen-Rodriguez-litigio-Altranotizia
Emma-Marrone-Belen-Rodriguez-Altranotizia

Finalmente è venuta fuori, dopo anni, tutta la verità sul presunto litigio e sui rapporti che legano Emma Marrone e Belen. In molti hanno sempre ipotizzato che Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt con Belen quando i due allievi di Amici erano ancora una coppia, e avrebbe tradito la cantante per un colpo di fulmine nato nei confronti della modella argentina. Ma cosa è successo davvero?

Emma Marrone e Belen, la verità sui rapporti

È da quando la showgirl argentina è diventata la fidanzata di Stefano De Martino che a quanto pare tra loro non corre buon sangue. Emma in un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Chi aveva parlato della rottura con Stefano De Martino, rivelando che: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico“.

La loro storia sarebbe quindi giunta al capolinea per opinioni diverse su vari argomenti come il matrimonio. Ma in molti hanno sempre pensato che il reale motivo della rottura fosse dipeso dalla relazione del ballerino con Belen. Quello tra Emma Marrone e Belen Rodriguez è da sempre un ‘rapporto’ che fa nascere parecchi dubbi nel pubblico.

A fare chiarezza ieri sera è stata proprio Belen, che al programma tv Le Iene, dove è diventata la nuova conduttrice insieme a Teo Mammucari, ha risposto alle domande del conduttore su alcuni personaggi famosi, tra cui, proprio Emma. Ma di tutti questi personaggi ne ha parlato senza citarli espressamente, tuttavia come riporta Blogtivvu, il riferimento ad Emma è piuttosto evidente. Ecco cosa ha detto di lei la Rodriguez.

Ecco cosa ha detto

Secondo quanto detto da Belen, le due non hanno mai litigato veramente, tuttavia hanno fatto ugualmente pace. La modella ritiene che tra loro ci sia un rapporto di stima reciproca. La showgirl ha detto però di doverle delle scuse. Ecco cosa ha detto, come riporta anche Blotivvù:

Conosco molto bene questa persona, la stimo molto. Credo che mi stimi anche lei. Siamo famose entrambe, tanto. Sono più ricca io. Più sexy? Io. Ho dei sensi di colpa verso questa persona. Non ho mai litigato con lei ma abbiamo fatto pace. Se uscirei con lei a cena? Io volentieri. Se dovessi descriverla con una parola: è una persona con le palle.” Così avrebbe risposto Belen a Teo Mammucari.

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone, il retroscena sul tradimento di De Martino | Così l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

Queste parole, come accennato prima, anche se non si può sapere con assoluta certezza se siano state espressamente rivolte ad Emma, sembrano riferite proprio alla cantante, con la quale, anni fa, ci fu anche uno scambio affettuoso in tv, in cui le due si strinsero pubblicamente in un abbraccio caloroso.

Belen-Rodriguez-LeIene-Altranotizia

Impostazioni privacy