Il Cantante Mascherato, novità assoluta | Milly spiffera tutto ad Antonella

Il Cantante Mascherato è pronto a partire con la sua terza edizione. Dopo il grande successo degli anni scorsi, Milly Carlucci rilancia il suo show con tutte le sue entusiasmanti novità. E ne ha parlato anche in diretta con Antonella.

Il Cantante Mascherato – 1. Siamo ormai alla vigilia della terza edizione dello show condotto da Milly Carlucci e prodotto da Endemol Shine Italy. L’appuntamento, da segnare in rosso sui nostri calendari, è infatti per venerdì 11 febbraio, in prima serata, su Rai 1. Le puntate di questa terza edizione saranno 6.

Milly-Carlucci-Antonella-Clerici-spiffera-Altranotizia (1)
Il Cantante Mascherato, Milly-Carlucci-Antonella-Clerici-Altranotizia

Dopo la presentazione ufficiale de Il cantante Mascherato, alla presenza del direttore di Rai1, Stefano Coletta e di Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy, la conduttrice abruzzese ha parlato della trasmissione questa mattina in diretta, all’interno di una delle trasmissioni più amate e seguite della rete ammiraglia Rai, a E’ sempre mezzogiorno.

Il Cantante Mascherato, Milly spiffera tutto ad Antonella

Siamo alla viglia dell’edizione numero tre de Il Cantante Mascherato e per ricordare l’importante appuntamento Milly Carlucci è intervenuta, come gradita ospite, all’interno della trasmissione più seguita nella fascia oraria di mezzogiorno. E se si parla di mezzogiorno, c’è soltanto una trasmissione ed una conduttrice: E’ sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.

Nello splendido studio – cucina della conduttrice lombarda, Milly Carlucci ha annunciato alcune delle grandi novità di questa edizione. Innanzitutto le 12 Maschere: la Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, L’Aquila, e il Drago. E poi un’altra grande novità che differenzierà questa edizione dalle precedenti…

Le 12 maschere, infatti, durante la prima puntata, potranno duettare con 12 famosi cantanti italiani: I Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena, Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello, Cristiano Malgioglio e Arisa, la quale è anche il volto nuovo della giuria, che andrà ad affiancarsi a Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna. E se in una delle maschere si nascondesse proprio Antonella Clerici?

Domani i primi 2 smascheramenti

Nel frattempo, in questo ideale ‘passaggio di testimone’ tra due show dedicati alla musica, The Voice Senior, terminato soltanto poche settimane fa, e Il Cantante Mascherato, rimaniamo nell’attesa di sapere se Antonella Clerici raccoglierà l’invito di Milly Carlucci ed essere lei stessa una delle 12 maschere.

LEGGI ANCHE —> E’ sempre mezzogiorno, il cibo cucinato poi viene buttato? La verità inaspettata

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

Prepariamoci quindi a vivere le prime, forti emozioni fin dalla prima puntata. Per domani sera, infatti, sono già previsti i primi 2 smascheramenti. Le novità preannunciate dalla bravissima Milly Carlucci da Antonella Clerici, non hanno fatto altro che aumentare la già grande attesa e la curiosità attorno allo show del venerdì sera.

Milly-Carlucci-Antonella-Clerici-spiffera-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy