Alessandro Basciano è il primo a scoprire tutto | Soleil glielo rivela all’orecchio

Alessandro Basciano nelle ultime ore ha ricevuto una notizia da Soleil che lo ha lasciato senza parole. 

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta vivendo all’interno del Gf Vip una movimentata relazione con la gieffina Sophie. Il ragazzo ha stretto amicizia anche con Soleil e fin dal suo ingresso ha detto di apprezzarla molto vedendola dall’esterno.

Alessandro Basciano-scoperta-sconvolgente-soleil-Altranotizia
Alessandro Basciano e Soleil Sorge-Altranotizia

Alessandro Basciano appena entrato nel reality capitanato da Alfonso Signorini ha detto che Sophie era quella che lo ispirava di più fisicamente. Anche se inizialmente si è vista molto affinità anche con la Sorge ed è proprio quest’ultima che ha rivelato nelle ultime ore qualcosa di sconvolgente che era appena successo. Di cosa si tratta?

Alessandro Basciano è il primo a saperlo

Alessandro Basciano sta portando avanti il percorso all’interno del reality di Canale 5 incurante delle critiche e ha sempre espresso le sue idee senza paure. Il suo ingresso al reality ha fatto girare la testa a Jessica, Soleil e Sophie.

Sophie è stata però quella che ha fatto breccia nel cuore di Alessandro e piano piano tra i due è scoppiata la passione. Basciano si è trovato più volte nelle ultime settimane a dover superare crisi personali dovute alla relazione con la Codegoni.

Il gieffino ha discusso nei giorni scorsi anche con Antonio. Ma mentre nelle ultime ore Soleil ha prontamente avvisato Alessandro Basciano, mentre si rilassava giocando a biliardo, di qualcosa di sconvolgente che aveva appena appreso. Che cosa ha raccontato al gieffino?

Ecco cosa ha rivelato Soleil

Alessandro Basciano è stato avvicinato da Soleil mentre stava giocando a bigliardo e non poteva certo immaginare quello che gli avrebbe rivelato l’influencer. Soleil aveva appena appreso qualcosa che l’ha lasciata senza parole.

La concorrente ha voluto avvisare Basciano per primo della scoperta appena fatta. Mentre si trovava in giardino ha sentito dei fan dall’esterno che urlavano di un prossimo ingresso nel reality show. Nulla di troppo sconvolgente se non per il fatto che il personaggio in questione è Alex Belli. Entrambi si sono detti che lo sapevano già che sarebbe rientrato, Soleil ha anche aggiunto che glielo aveva detto lui stesso.

LEGGI ANCHE —> Urla fuori dalla casa del Gf Vip 6: i concorrenti non posso crederci

LEGGI ANCHE —> Delia Duran sorpresa così dentro la casa: al naturale è un’altra persona

A questo punto, sul web, si sono chiesti cosa succederà con il nuovo ingresso e soprattutto tra lui, la Sorge e Delia. Questo annuncio ha davvero lasciato senza parole il gieffino ma con lui anche gli altri concorrenti. Non resta che restare sintonizzati su Canale 5 per vedere gli sviluppi di questa intricata storia.

Alessandro Basciano-scoperta-rivelazione-soleil-Altranotizia

Impostazioni privacy