Urla fuori dalla casa del Gf Vip 6: i concorrenti non possono crederci

Gf Vip 6, i concorrenti del reality Mediaset hanno sentito delle urla fuori dalla casa e sono letteralmente rimasti senza parole. I gieffini non possono credere che sia vero.

Il Grande Fratello Vip ha in serbo una notizia bomba per i concorrenti del reality ma, stando a quanto si è appreso dai video, i ragazzi sono stati avvisati dall’esterno di questa prossima dinamica del gioco e sono rimasti impietriti dalla notizia.

Gf Vip 6-urla-avvertimento-dall'esterno-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia

Mentre i concorrenti del Gf Vip 6 si stavano godendo la bellissima giornata di sole in giardino qualcosa ha sconvolto il momento rilassante. Fuori dalla casa più spiata d’Italia qualcuno è andato ad urlare qualcosa di veramente inaspettato. Che cosa hanno scoperto i vipponi?

Gf Vip 6, urla fuori dalla casa

Non è la prima volta che al Gf VIp 6 si verificano episodi simili e cioè che i fan o di un concorrente o di un altro vadano fuori dalla casa ed urlino qualcosa ai concorrenti. Già in passato si sono sentite persone urlare i propri pareri e critiche ma anche persone che hanno appositamente avvisato i concorrenti di qualcosa che sarebbe successo successivamente.

Ovviamente i concorrenti del Gf Vip 6 non sanno mai se si tratti di cose reali o meno ma questa cosa ha destabilizzato comunque tutti quanti i vipponi. A quanto pare questa notizia non è stata presa di buon occhio da molti dei partecipanti al gioco ma ha creato piuttosto dei malumori. La notizia ha fatto il giro della casa ed ha scioccato i gieffini. Molti non si spiegano come sia possibile una cosa del genere e non si spiegano il perché. Di che cosa si tratta?

Ecco cosa hanno sentito i concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 stavano chiacchierando e godendosi il sole quando le urla da fuori le mura della casa hanno attirato la loro attenzione. Alcuni degli inquilini del reality hanno distinto nitidamente le parole pronunciate dall’esterno. Soleil è corsa a rivelarlo immediatamente ad Alessandro Basciano mentre Miriana e Nathaly hanno spiegato a Delia cosa è stato svelato.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette l’impensabile: i fan non possono credere alle loro orecchie

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ammette tutto | Finalmente la verità sulle nozze con Alex

Le parole esatte pronunciate fuori dal Gf Vip 6 sono state: “Delia stai ferma.. rientra Alex” ed è proprio per questo annuncio che i concorrenti sono rimasti gelati. L’ingresso di Belli non era noto agli inquilini più spiati della tv o almeno fino a questo momento. Sicuramente questo ingresso creerà non poche polemiche e discussioni. Sono molte le persone con cui Alex vorrebbe chiarire delle cose in sospeso. Chi ha speso parole nei suoi confronti dovrà confrontarsi ora faccia a faccia con Alex. Non ci resta che attendere la nuova puntata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy