Eros Ramazzotti di nuovo insieme alla sua ex | Il motivo però non è come te l’aspetti

Eros Ramazzotti e quella storia che per molti non è mai finita. Una storia che è rimasta impressa nella mente di tanti che sperano soltanto una cosa, ovvero che tutto possa ricominciare. E se il cantante incontra la sua ex…

E’ il prezzo che si deve alla notorietà. E’ come se, in cambio dell’essere riconosciuto da tutti, ovunque, si dovesse cedere, e concedere, una parte, anche importante, della propria vita privata. Coloro che quel successo e quella popolarità hanno decretato, vogliono conoscere ogni particolare della tua vita, e non soltanto di quella professionale.

Eros-Ramazzotti-ex-Altranotizia
Eros-Ramazzotti-Altranotizia

Eros Ramazzotti da trent’anni convive con un successo ed una popolarità che ha superato i confini nazionali. E’ un big della canzone a livello internazionale, ma se si pensa un solo istante alla sua vita privata, ecco che accanto a lui appare lei, la prima, vera compagna di vita del cantante romano. E se capita poi che avvenga un incontro tra i due, ecco spuntare di nuovo tante voci attorno al loro rapporto. Ma chi è la ex di cui stiamo parlando?

Eros Ramazzotti e…lei

Si sono conosciuti nel 1995, dopo un concerto di Eros Ramazzotti a Milano e si sono sposati il 14 aprile 1998, per separarsi poi quattro anni dopo. La profezia di una giovanissima ragazza che, vedendo il cantautore romano in televisione, aveva confessato alla madre che lo avrebbe sposato, si era incredibilmente realizzata. Il nome di quella giovanissima ragazza dalle idee chiarissime era Michelle Hunziker.

Ora Michelle Hunziker è pronta a partire con un nuovo, entusiasmante progetto televisivo. Infatti dopo All Together Now, la conduttrice italo – svizzera è pronta a guidare un nuovo format televisivo creato a sua immagine e somiglianza. Il titolo è Michelle Impossible e si tratta del primo, vero one-woman-show. E chi meglio di lei avrebbe potuto inaugurare questo nuovo filone?  Accanto a lei altre due donne amatissime, le comiche Michela Giraud e Katia Follesa e tanti grandi e graditi ospiti, tra cui spicca il nome di Eros Ramazzotti.

Ospiti d’eccezione ed uno…eccezionale

Michelle Impossible andrà in onda mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio, in prima serata, su Canale 5. Si tratta di una grande festa dove parteciperanno gli amici della conduttrice ed i nomi anticipati da Tv Blog fanno davvero impressione, eccone soltanto alcuni: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Ambra Angiolini, Aurora Ramazzotti, Nicola Savino, Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker si mostra così dopo la rottura con Tomaso | Il web impazza

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, perché ha detto addio a Michelle | Dopo anni la triste verità

Tanti grandi nomi che faranno compagnia alla conduttrice dal sorriso più contagioso della nostra televisione. Ma non può non balzare agli occhi che, insieme alla conduttrice, vi sarà sua figlia Aurora Ramazzotti e poi anche il suo papà, Eros. Nella grande festa dedicata alla bravissima conduttrice non poteva mancare questa emozionante, nostalgica riunione familiare, anche se soltanto per un evento televisivo.

Eros-e-Michelle-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy