Francesco Arca senza filtri su Vanessa Incontrada: “è la prima volta che…”

Francesco Arca è uno dei più amati attori del cinema italiano e andrà in onda da stasera con Fosca Innocenti la nuova fiction di Canale 5. Avrà accanto una collega d’eccezione ovvero la stupenda Vanessa Incontrada che, tra l’altro, è una vecchia conoscenza dell’attore.

I due volti noti saranno i protagonisti della fiction Mediaset e i fan non vedono l’ora di poterli ammirare all’opera. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha fatta di strada dai suoi esordi ed ora ha guadagnato un’eccellente posizione nel cinema italiano.

francesco-arca-incontrada-novità-altranotizia
Francesco Arca e Vanessa Incontrada-Altranotizia

Francesco Arca dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi si è lanciato nella carriera da attore che è sempre stata la sua prima passione. Perseverando ha raggiunto ottimi risultati ed il tempo impiegato nello studio ha dato i suoi frutti. Ha svelato qualcosa in merito alla Incontrada che ha stupito i fan. Che cosa ha detto?

Francesco Arca a ruota libera su Vanessa Incontrada

Francesco Arca è sicuramente uno dei più ambiti volti televisivi del nostro palinsesto tv. La partecipazione a UeD ha fatto sì che il giovane raggiungesse velocemente la fama e come ha rivelato, a Grazia all’epoca era incosciente ed inesperto. Ha spiegato che oggi avrebbe sicuramente un altro atteggiamento.

Il cinema ha assorbito la sua vita ed ha raggiunto nel corso degli anni risultati stupefacenti. Tra le fiction a cui ha partecipato possiamo ricordare Carabinieri, Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti, Le tre Rose di Eva e tantissime altre. Il pubblico ha apprezzato il talento dell’attore e il suo seguito di fan è cresciuto esponenzialmente e i telespettatori non vedono l’ora di vedere Arca nelle prossime fiction in programma.

A proposito di questo il web è in fermento per la nuova serie televisiva Fosca Innocenti nella quale Francesco Arca e Vanessa Incontrada reciteranno fianco a fianco. L’attore si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla collega che lo ha affiancato in questa nuova avventura.

Ecco cosa ha svelato

Arca ha collezionato successi televisivi ma anche ottimi risultati sul grande schermo. L’uomo ha precisato che non ama molto essere ospite nelle trasmissioni perché si sente a disagio mentre sul set trova il suo luogo ideale. Ed è proprio, durante un’intervista a Grazia che ha rivelato qualcosa di inatteso.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, com’è completamente al naturale | La foto che spiazza

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, sapete chi è il compagno? | Una volta era suo ‘cognato’

Ha spiegato che lui e Vanessa si conoscono da molto tempo e molto bene. A Grazia ha riferito: “siamo amici di vecchia data, andiamo al mare nello sesso posto” ed ha aggiunto: “Questa era la prima volta che lavoravamo insieme“. Si capisce il profondo rispetto che Francesco Arca ha nei confronti della Incontrada e a noi non resta che attendere di vedere Fosca Innocenti ed il lavoro di questi amati personaggi televisivi.

arca-incontrada-fosca-innocenti-mediaset-altranotizia

Impostazioni privacy