Amici, Nicol beccata proprio con lei: eppure nella scuola era rimasta per poco

Amici, Nicol ha dovuto lasciare la scuola più ambita della TV tra le lacrime di tutti i suoi ex compagni. Di recente è stata beccata fuori con un volto noto del talent show di Maria. 

Nicol Castagna ha fatto il suo ingresso ad Amici a settembre 2021 ed ha convinto Rudy e Lorella ma non del tutto Anna Pettinelli.  

Amici, Nicol Castagna-Altranotizia

Amici ha riservato a Nicol un lungo ed apprezzato percorso che però si è arrestato purtroppo prima del serale lasciando molta amarezza nei suoi compagni d’avventura ed anche nei fan. Di recente è apparsa insieme ad una persona nota del talent show di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Amici, Nicol con chi è stata beccata

Nicol ha avuto un percorso meraviglioso all’interno del talent show di canale 5. È entrata piena di paure e prevenuta, come lei stessa ha sempre rivelato, ma è uscita dal programma completamente cambiata. La passione per la musica è nata prima di Amici 21 e fin da poco più che ragazzina ed ha cominciato a farsi conoscere mettendo i video con le sue esibizioni su YouTube. Infatti l’ex alunna del format Mediaset era già un volto noto dei social.

La cantante durante il percorso al talent ha superato ostacoli legati al percorso musicale ma anche ostacoli personali. Difatti la giovane Nicol prima del talent aveva timore di stare in mezzo alle persone e si sentiva libera da questo vincolo soltanto cantando. La ragazza ha stretto amicizia e socializzato con gli altri allievi ed è riuscita a superare il problema che la condizionava da sempre.

La sua esclusione è stata una sorpresa perché è avvenuta essendo risultata ultima nella classifica di preferenza. Dopo essere tornata alla vita quotidiana è stata beccata in compagnia di un volto noto del programma.

Bellissime insieme!

Nicol durante il percorso nella scuola più famosa d’Italia ha avuto modo di stringere amicizia con una cantante con la quale si sono sostenute a vicenda durante le crisi all’interno del talent. L’allieva di cui stiamo parlando è stata eliminata poco dopo Nicol. Avete capito?

LEGGI ANCHE —> Nicol Castagna esce allo scoperto: “perché è finita ad Amici”

LEGGI ANCHE —> Amici, ex professore ci va giù pesante: “è un programma che non è riuscito a..”

La cantante di cui stiamo parlando è Flaza eliminata dalla Cuccarini dalla scuola prima del serale. Dopo essere uscita la ragazza ha incontrato Nicol e le due amiche hanno mostrato alcuni momenti dei loro incontro sui social dove sono molto seguite. Una bella amicizia che sta proseguendo anche al di fuori dell’ambiente televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nicol ♡ (@nicolsfan)

Impostazioni privacy