Claudia Dionigi, ci dà un taglio netto dopo Verissimo: “dite addio alla lady cobra bionda”

Claudia Dionigi non ha più dubbi e ormai ha deciso: dopo l’intervista da Silvia Toffanin, infatti, ha dato un bel ‘taglio’ netto, accogliendo così la nuova versione di se stessa. Ecco il suo cambiamento radicale.

L’ex di Uomini e Donne, Claudia Dionigi è stata una grande protagonista del dating show nonché corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, con cui ha una bellissima storia d’amore da ormai circa tre anni. Dopo quella significativa esperienza, attualmente è influencer con all’attivo più di 1 milione di followers ed è fondatrice di due e-commerce, prevalentemente di abbigliamento e gioielli.

Claudia-Dionigi-e-Lorenzo-Riccardi-screenshot-Altranotizia
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi-Altranotizia

Conosciuta anche per la sua chioma bionda, Claudia, giusto recentemente, ha optato per un radicale cambio look per quanto il suo charme nonché la sua bellezza siano rimasti invariati. Dicendo così addio alla sua precedente acconciatura, ora come sarà diventata?

Claudia Dionigi, ci dà un taglio netto e dice addio

Sabato 5 febbraio, a Verissimo, abbiamo potuto ammirare Claudia, ancora con la sua magnifica pettinatura nonché il suo fidanzato Lorenzo. Non da soli in quanto Silvia Toffanin ha invitato anche un’altra coppia di UeD, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, per un’intervista ‘a quattro‘.

I primi, una volta raccontata la loro ‘favola’ e quel famoso primo bacio nel castello, hanno rivelato un grande scoop: il forte desiderio di avere un figlio, sperando che arrivi quanto prima, come affermato anche da Claudia stessa. Entrambi comunque hanno constatato quanto il loro punto di forza sia la condivisione nella vita e Lorenzo le ha riconosciuto di quanto, grazie a lei, sia cambiato in meglio.

Un’intervista magica che ha proseguito nel raccontare quali siano stati i momenti più belli vissuti fino adesso e per rendere più frizzante la situazione non poteva mancare la fatidica domanda di chi sia il più geloso fra i due, concludendo, successivamente, con una bellissima dichiarazione d’amore. Ha colpito molto il brio di questa coppia e soprattutto non è passato inosservato il fascino di Claudia che, adesso, risulta essere diversa. Com’è diventata?

“Dite addio alla lady cobra bionda”

Claudia Dionigi ha cambiato colore di capelli, da bionda a castana, interamente. Infatti, già precedentemente, attraverso una sua foto su Instagram, ha fatto intendere ci fossero alcune novità nell’aria. E, tra i commenti, un utente le ha fatto presente come le potesse stare bene un colore di capelli più scuro.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Valentina Autiero irriconoscibile: addio capelli lunghi e neri

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato è irriconoscibile: sparita la folta chioma

Dal canto suo, rimanendo piacevolmente sbalordita e ridendo per la coincidenza di tale affermazione ha rivelato: “voglio tornare proprio castana io“. Presto fatto poiché, recentemente, nelle sue Instagram stories, si è presentata proprio così. Chioma ondulata e castana con meravigliosi riflessi, potendo annunciare finalmente: “dite addio alla lady cobra bionda“.

Claudia-Dionigi-colore-capelli-Altranotizia

Impostazioni privacy